Calciomercato Napoli, vuole un’altra big: la decisione sul rinnovo

Napoli sempre molto attento per quanto riguarda il fronte mercato, con tante possibili operazioni che potrebbero nascere da qui ai prossimi mesi. Intanto in rosa c’è chi potrebbe partire in estate, con alcuni big che restano nel mirino di diverse pretendenti. La dirigenza si sta mettendo a lavoro, e non sono da escludere delle partenze di lusso.

Calciomercato Napoli: addio in estate, vuole un’altra big

Calciomercato che sta entrando sempre di più nel vivo in Serie A, soprattutto per quanto riguarda il Napoli. Il club azzurro si sta concentrando su quelle che saranno le prossime operazioni in vista dell’estate, sia in entrata che in uscita. Uno di quelli che potrebbe dire addio sul mercato è Fabian Ruiz, centrocampista che sta disputando una buona stagione, e che ha ovviamente attirato l’attenzione di diverse pretendenti europee. Il futuro dell’ex Betis resta ancora molto incerto, e intanto il Napoli teme l’assalto di qualche big.

Stando a quanto riportato da la Gazzetta dello Sport, Fabian Ruiz sta valutando l’addio in estate per tornare in Spagna. La patria è un richiamo fortissimo per il centrocampista, sul quale potrebbe piombare il Real Madrid, squadra che lo sta sondando già da diversi mesi.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Napoli, Lapresse, stopandgoal.com
Calciomercato Napoli, Lapresse, stopandgoal.com

Mercato Napoli: Fabian Ruiz, la decisione sul rinnovo

Fabian Ruiz può lasciare il Napoli nel mercato estivo. Ipotesi da non escludere, specialmente considerando la grande mole di pretendenti su di lui, e la scadenza fissata nel 2023. La volontà di Ruiz e del Napoli è quella di raggiungere un accordo sul rinnovo però, intenzione che per il momento tranquillizza tutti, tifosi in primis. Molto però dipenderà anche da come finirà la stagione, con il giocatore che potrebbe anche decidere di cambiare idea sul proprio futuro.

LEGGI ANCHE: Calciomercato, lascia anche lui Napoli: ha l’accordo con un’altra big

Ultime mercato: il prezzo di Fabian Ruiz

Ancora niente rinnovo tra Fabian Ruiz e il Napoli, sebbene le intenzioni siano quelle di proseguire insieme. Occhio però a cosa può succedere in estate, con il Real Madrid ed altre pretendenti che restano alla finestra. Il prezzo di Fabian Ruiz è di circa 50 milioni di euro. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Napoli, colpo dal PSG: lo ha scelto Spalletti

Fabian Ruiz, Lapresse, stopandgoal.com
Fabian Ruiz, Lapresse, stopandgoal.com
Impostazioni privacy