Calciomercato Napoli, è fatta: affare dalla Premier, è un colpaccio

Il Napoli chiude il grande colpo dalla Premier, arriva l’annuncio sulla chiusura della trattativa. Gli azzurri piazzano il colpo per Luciano Spalletti, convinto dalla scelta del club partenopeo.

Calciomercato Napoli, colpaccio dalla Premier: si chiude

Aurelio De Laurentiis piazza il colpaccio e lo fa con lo sconto, rispetto al suo reale valore di mercato. Tutto fatto per l’acquisto del calciatore della Premier League, come riporta uno dei principali quotidiani nazinali.

La scelta ben precisa di andare dritto verso il primo colpo per la stagione 2022/2023, così da completare quello che è il reparto in mezzo al campo del già forte organico di Luciano Spalletti. Il lasciapassare del tecnico che ha puntato moltissimo sul suo innesto, arrivato a sorpresa e quasi al gong del mercato della scorsa estate.

Frank-Andrè Zambo Anguissa è da considerarsi un nuovo giocatore del Napoli, gli azzurri sono in chiusura sul colpo, attraverso il riscatto. Con il Fulham sarebbe stato trovato l’accordo per il riscatto, su cui il Napoli vuole mettere le mani anzitempo e prima del termine di scadenza del suo prestito.

Anguissa Fulham - Stopandgoal.com (La Presse)
Anguissa Fulham – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Napoli, è fatta per il riscatto di Anguissa

Il Napoli ha deciso: Anguissa sarà riscattato, lo rivelano i colleghi de Il Corriere dello Sport. Il quotidiano riporta le ultime news di calciomercato legate al Napoli, con il colpo Anguissa per gli azzurri, calciatore che continuerà ad essere il titolare indiscusso della formazione di Luciano Spalletti anche nella prossima stagione.

LEGGI ANCHE >>> Calcio in lutto: è morto in ospedale, choc per Real Madrid e Napoli

Il calciatore ha convinto a pieni voti, tant’è che Giuntoli vuole affrettare i tempi e non rischiare di ridurre l’operazione all’ultimo. Tra non molto verrà ufficializzato il passaggio definitivo di Anguissa in maglia azzurra.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, vuole un’altra big: la decisione sul rinnovo

Ultime Napoli, le cifre del colpo Anguissa

Colpo già in programma, il riscatto di Anguissa si farà, il Napoli ha deciso. L’acquisto di calciomercato avverrà per circa 11 milioni di euro, per la società azzurra è un vero e proprio colpaccio considerando che, l’attuale valutazione di mercato di Anguissa, raggiunge cifre ben oltre quelle spese dagli azzurri. Secondo il portale Transfermarkt, infatti, il vero valore del calciatore sarebbe di circa 25-30 milioni di euro.

Napoli Anguissa - Stopandgoal.com (La Presse)
Napoli Anguissa – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy