belotti fiorentina torino milan
Arrivano novità riguardo il trasferimento del calciatore che è pronto a restare in Serie A ma lasciando il Torino. E’ in Italia che ha deciso di continuare la sua carriera Il Gallo.
Hanno preso l’attaccante del Torino, tra i tanti giocatori seguiti è lui quello scelto per sostituire l’attuale attaccante che non ha convinto la società per una serie di motivi e andrà via. Infatti, pensa sempre più in grande la Fiorentina che ha deciso di puntare tutto sull’ingaggio di Belotti. Il progetto viola continua a crescere settimana dopo settimana e i risultati in campo sono sempre più convincenti, fanno ben sperare. L’obiettivo dei viola è quello di giocare in Europa League o Conference almeno il prossimo anno per dare vita sempre più ad un progetto ambizioso e che possa crescere step by step. Intanto, si vuole rinforzare l’attacco con Commisso e Barone che hanno scelto di acquistare Belotti alla Fiorentina. Il giocatore è in scadenza con il Torino in estate e può firmare a zero, prenderà il posto di un giocatore in uscita.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Come rivelato da Tuttosport, la Fiorentina ha deciso di prendere Belotti e cacciare Piatek. Non sarà riscattato (per 15 milioni) l’attaccante polacco arrivato a gennaio in prestito dall’Herta Berlino. Nonostante i suoi gol e la staffetta con Cabral, il giocaotre è stato messo alla porta. E’ questa la decisione presa dalla Fiorentina: ingaggiare Belotti e mandare via Piatek. Possibile offerta contrattuale tra 3.5 e 4 milioni a stagione per 4-5 anni per il Gallo da parte dei viola. Sono aumentati i sondaggi nell’ultimo periodo da parte della Fiorentina che è decisa a puntare su di lui per migliorare ancor di più il reparto offensivo, affiancandolo a Cabral, ma c’è grande concorrenza su di lui.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Italia: Immobile lascia la Nazionale
Infatti, oltre alla Fiorentina, per comprare Belotti ci sono anche Milan, Atalanta, Napoli e Inter. Tutti sentono di poter chiudere un’affare importante prendendo un giocatore del genere a parametro zero. Sarà decisiva anche la classifica finale e chi giocherà in Europa. Perché oltre al progetto tecnico e all’offerta economica, il vero desiderio di Belotti è di giocare con i grandi in Europa per migliorarsi sempre di più. Una cosa che può aiutare soprattutto per quanto riguarda la Nazionale italiana.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan tradito: va alla Juventus
La Juventus è pronta a cedere Dusan Vlahovic. I bianconeri sperano di vendere l'attaccante in…
Colpo di scena in Italia con la società che ha raggiunto l'accordo in queste ore…
Il calciomercato della Juventus vedrà anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…
A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…
Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…
Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarà probabilmente l'ultimo…