Calciomercato, colpo Scamacca: ha firmato, ecco dove giocherà – UFFICIALE

Calciomercato, è ufficiale il colpo Scamacca. Firma sul contratto, ecco dove giocherà fino al 2026.

Calciomercato, colpo Scamacca: la firma

Uno degli oggetti del desiderio per il prossimo calciomercato ha appena firmato, quello del club è un vero e proprio colpo.

Mentre restano intense le voci di un suo addio dal Sassuolo, Gianluca Scamacca continua a far bene in maglia neroverde ed è stato pronto a firmare sul contratto, l’accordo con la società che sarà valido fino al 2026. Uno degli obiettivi

C’è la firma sul contratto per Gianluca Scamacca: ha firmato fino al 2026, c’è l’annuncio ufficiale da parte del Sassuolo. Il club neroverde ha deciso di blindare il suo centravanti, almeno per i prossimi anni.

Calciomercato Sassuolo Scamacca - Stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Sassuolo Scamacca – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Sassuolo, Scamacca ha firmato: l’annuncio sul rinnovo

Il Sassuolo ha comunicato, con una nota ufficiale, la firma per il rinnovo di Gianluca Scamacca. Ecco quanto apparso sul sito del club neroverde: “Il Sassuolo comunica il rinnovo contrattuale, per le prestazioni sportive del seguente calciatore neroverde: Gianluca Scamacca”. In foto, la stretta di mano con l’amministratore delegato del club, Carnevali. Il calciatore sarà ancora legato al club, contrattualmente, fino al 2026.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: Scamacca al Milan, ecco come si chiude

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter o Juve, Scamacca annuncia il suo futuro: Ibra sfidato

Ultime di mercato, Scamacca diviso tra Inter e Milan

Nonostante il rinnovo con il Sassuolo, non si spengono i rumors di calciomercato attorno a Gianluca Scamacca, obiettivo di diverse big in Italia. Tra tutte, sembrano esserci Milan e Inter in pole, per il ruolo di centravanti all’interno di uno dei club di San Siro.

L’attaccante ex Genoa, tra le altre, finirebbe in una big d’Italia nel prossimo campionato di Serie A. La volontà dell’Inter è quella di affidargli un ruolo da punta, per sostituire Edin Dzeko, così come per il Milan che continua ad avere problemi di tenuta fisica, su Zlatan Ibrahimovic. Il valore di mercato di Scamacca è schizzato alle stelle: serviranno oltre i 30 milioni per portarsi a casa il suo cartellino.

Calciomercato Sassuolo Scamacca - Stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Sassuolo Scamacca – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy