Calciomercato, colpaccio Belotti: altro che Milan, ecco con chi firma

Il calciomercato di Serie A continua ad essere molto attivo, e intanto la maggior parte delle squadre italiane si sta già muovendo in vista di quelli che potrebbero essere i prossimi acquisti. Uno dei giocatori più chiacchierati è sicuramente Andrea Belotti, il quale andrà via dal Torino a parametro zero. Tanti club stanno fiutando l’affare low cost.

Calciomercato Serie A: prendono Belotti, niente Milan

E’ sempre tempo di calciomercato, soprattutto in Serie A, dove tantissime squadre stanno già pensando a quelli che saranno i prossimi colpi per la sessione estiva. In queste ultime settimane si sta ritornando a parlare di alcuni giocatori nello specifico che saranno molto chiacchierati da qui ai prossimi mesi. Uno dei nomi più caldi sul mercato è quello di Andrea Belotti, attaccante del Torino che si trova in scadenza di contratto. Il centravanti infatti sarà libero di andare via a parametro zero a giugno, diventando così un’occasione molto ghiotta per tantissime pretendenti italiane e non.

Intanto ci sono novità importante sul futuro del Gallo: stando alle ultimissime notizie riportate da La Stampa, pare che anche la Roma sia pronta ad un assalto per Belotti. I giallorossi infatti avrebbero messo nel mirino il giocatore granata, e sperano di beffare la concorrenza del Milan.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Belotti, Lapresse, stopandgoal.com
Calciomercato Belotti, Lapresse, stopandgoal.com

Mercato Serie A: Belotti-Roma, l’idea di Mourinho

Andrea Belotti è un obiettivo di mercato della Roma. I giallorossi hanno intenzione di inserirsi nella corsa al centravanti granata, il quale andrà via a parametro zero a giugno. Niente rinnovo con il Torino e interesse fortissimo anche da parte del Milan, squadra che sembra in pole al momento. Mourinho vorrebbe Belotti come vice-Abraham, idea che però potrebbe stuzzicare poco il Gallo, che vuole avere un ruolo più importante.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Torino, Belotti ha deciso il futuro: ecco dove giocherà

Ultime mercato: la volontà di Belotti

Il futuro di Belotti è ancora tutto da scoprire, con alcune squadre che stanno pensando ad un assalto importante nella sessione estiva. Anche la Roma si è aggiunta alla corsa, ma pare che la volontà di Belotti sia quella di giocare nel Milan. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato: Belotti sta andando in una big a zero

Belotti, Lapresse, stopandgoal.com
Belotti, Lapresse, stopandgoal.com
Impostazioni privacy