Milan: arriva De Paul, scambio con l’Atletico Madrid

E’ il Milan ad entrare in azione riguardo il mercato della prossima estate. Il club rossonero vuole rinforzare la zona d’attacco e per questo ha pronto un maxi scambio.

Calciomercato Milan: scambio con l’Atletico Madrid

Il Milan vuole anticipare la concorrenza per alcuni giocatori in vista della prossima stagione. Perché dopo anni di pandemia e crisi economica che ha rallentato il mercato, ora le big d’Europa si stanno anticipando nelle trattativa in vista già dell’estate. Anche perché quest’anno inizieranno prima le nuove stagioni visto che ci saranno poi i Mondiali 2022 tra novembre e dicembre. E’ il caso del Milan che vuole provare a riportare De Paul in Serie A. Il calciatore argentino che ha lasciato l’Udinese la scorsa estate per approdare a Madrid potrebbe già fare nuovamente ritorno in Italia, un paese che ama tanto. Simeone vuole cambiare ed è probabile che decida anche di lasciar andare il giocatore ex Udinese che non ha avuto un impatto determinate quest’anno. Ecco perché per De Paul si inserisce il Milan e si prova lo scambio.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato Rebic Atletico Madrid De Paul Milan
calciomercato Rebic Atletico Madrid De Paul Milan

Milan: scambio Rebic De Paul con l’Atletico Madrid

Il Milan può lasciar partire Rebic che piace all’Atletico Madrid e chiedere De Paul in cambio. E’ questa la nuova possibile trattativa che è stata messa in piedi nelle ultime ore attraverso alcuni sondaggi delle due società. Infatti, entrambi i calciatori non sono considerati incedibili dalle due società che vogliono fare dei movimenti precisi in entrata in quella zona di campo. In queste settimane si è parlato molto del ritorno in Serie A dell’argentino ex Udinese, ecco allora che il Milan prova il colpo De Paul con Rebic all’Atletico Madrid. Le prossime settimane saranno indicative per nuovi aggiornamenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: colpo Berardi

Calciomercato: Rebic in uscita

Il futuro di Ante Rebic potrebbe non essere al Milan e si valuta con l’Atletico Madrid lo scambio con De Paul. Tante squadre interessate al calciatore croato che valuta l’addio. In Premier League e Bundesliga pensano a lui e per questo la società rossonera ora lo considera in uscita visto che non rientra tra i perni fondamentali di Pioli. I nuovi arrivi potrebbero dargli ancora meno spazio ed ecco allora che il Milan mette Rebic sul mercato per 30 milioni in attesa di novità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan News: le ultime su Kjaer

Rebic Atletico Madrid De Paul Milan
Rebic Atletico Madrid De Paul Milan
Impostazioni privacy