Calciomercato Juventus: niente Morata, c’è un’altra big per lo spagnolo

Notizie e aggiornamenti sul futuro di Alvaro Morata alla Juventus nel prossimo calciomercato, un’altra big tenta lo spagnolo: ecco cosa sta succedendo.

Calciomercato: beffa per la Juventus, c’è la proposta per Morata

La Juventus è al lavoro per la prossima stagione con i dirigenti che stanno lavorando a 360°, tra rinnovi, cessioni e prossimi acquisti.

Secondo le ultime indiscrezioni di mercato Juventus, c’è da monitorare la situazione relativa al futuro di Alvaro Morata con i bianconeri che non hanno intenzione di riscattarlo dall’Atletico Madrid. A giugno scadrà il prestito biennale con l’attaccante che farà ritorno a Madrid ed un’altra big ha già avuto contatto con il club spagnolo per prenderlo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Morata Arsenal Juventus Atletico Madrid – Stopandgoal.com – La Presse

Calciomercato Juventus: tentativo dell’Arsenal per Morata

Morata a fine stagione tornerà all’Atletico Madrid, visto che scadrà il prestito biennale con la Juve che con molta probabilità non riscatterà il giocatore visto che la dirigenza ritiene elevati i 35 milioni per il riscatto.

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato Juventus, su Morata ha chiesto informazioni l’Arsenal che ha già avuto un contatto con l’Atletico Madrid. Ci sarebbe già un principio d’accordo sulla base di 30 milioni di euro, a riportare la notizia è Mundo Deportivo. Quindi la Juventus rischia davvero di perdere Morata nel prossimo mercato con il giocatore che potrà far ritorno a Madrid, sponda Atletico, per poi andare via di nuovo con l’Arsenal in prima fila per lui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato Juventus, salta l’accordo: va in un’altra big

Morata vuole restare la Juve: serve l’accordo con l’Atletico Madrid

Niente Arsenal, Alvaro Morata ha tutta l’intenzione di restare alla Juventus per i prossimi anni: prima però il club bianconero deve acquistarlo dall’Atletico Madrid.

Secondo gli accordi, stipulati nel 2020, a giugno i bianconeri hanno la possibilità di riscattare lo spagnolo per la cifra di 35 milioni di euro: il problema è che la Juventus, in questo momento, non ha intenzione di spendere questi soldi.

L’obiettivo della Juventus è quello di prendere Morata nel prossimo calciomercato per una cifra inferiore, 15 milioni, oppure tentare il colpaccio a parametro zero, considerando che l’attaccante ha il contratto in scadenza con l’Atletico nel 2023 ed ha già manifestato la sua volontà di restare alla Juve. Dall’altro lato però, il club di Simeone, vuole massimizzare dalla sua cessione ed è per questo che le parti potrebbero arrivare ad uno scontro che rischia poi di penalizzare Morata. A riportare la notizia è il Corriere dello Sport.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato, pronto l’esonero: nuova avventura per Pirlo

Calciomercato Morata Arsenal Juventus Atletico Madrid – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy