Calciomercato, pronto l’esonero: nuova avventura per Pirlo

Notizie e aggiornamenti riguardo il futuro in panchina nel prossimo calciomercato dell’allenatore Andrea Pirlo, fermo dalla scorsa estate e da quando la Juve l’ha esonerato e di prendere al suo posto Massimiliano Allegri.

Calciomercato, tentativo per Pirlo: pronto l’esonero

E’ sempre aperto il calciomercato degli allenato, in questa ultima tornata potrebbe tornare ad allenare Andrea Pirlo che ha ricevuto una proposta interessante da parte di una squadra storia del calcio europeo con una grande tifoseria al seguito.

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato, l’Aek Atene sta pensando anche ad Andrea Pirlo come futuro allenatore. Il club greco è alla ricerca di un nuovo tecnico e nella lista c’è anche il nome dell’ex centrocampista del Milan. C’è la volontà, infatti, di affidare la panchina ad un tecnico giovane e di prospettiva con l’obiettivo di risollevare le sorti della squadra che gradualmente vuole tornare stabilmente ad alti livelli nel massimo campionato del calcio greco.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Pirlo Aek Atene allenatore calciomercato – stopandgoal.com – La Presse

Pirlo all’Aek Atene, l’indiscrezione

Andrea Pirlo potrebbe presto tornare ad allenare in Grecia all’AEK Atene. Il tecnico è disoccupato da quando si è separato dalla Juventus nell’estate del 2021. Tuttavia, l’ex centrocampista campione del Mondo con l’Italia nel 2006, ha ricevuto in questi mesi diverse proposte che però ha declinato. Ora sulle sue tracce c’è il club greco: attualmente, la squadra è guidata da Sokratis Ofrydopoulos ma la società sta pensando di cambiare allenatore. A riportare la notizia è Polski Sport, sito specializzato sul calcio greco.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, scaricato da Allegri: addio già deciso

Allenatore Aek Atene: non solo Pirlo, ecco gli altri candidati

Il club dell’AEK Atene sta pensando di cambiare allenatore e tra i papabili c’è anche Andrea Pirlo.

Secondo le ultime notizie di calciomercato, l’AEK Atene voleva Rudi Garcia che era la prima scelta ma il francese ha già rifiutato. Adesso si valuta Pirlo e un altro tecnico italiano, Francesco Farioli. Vale la pena aggiungere che l’AEK ha grandi ambizioni per il futuro, il club vorrebbe tornare a lottare per il campionato greco e riuscire a raggiungere palcoscenici importanti in Europa.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, ribaltone Morata: la decisione dell’Atletico

Pirlo Aek Atene allenatore calciomercato – stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy