Calciomercato Juventus, salta l’accordo: va in un’altra big

Il calciomercato della Juventus è già molto attivo. La dirigenza bianconera sta valutando l’innesto di calciatori nuovi che potrebbero migliorare la qualità della rosa a disposizione di Allegri. Ma c’è anche qualcuno che può partire.

Calciomercato Juventus, è addio: ha un altro accordo

La Juventus sul mercato cercherà colpi per il presente e per il futuro. Il team dirigenziale bianconero ha già deciso di abbassare il tetto ingaggi e costruire una rosa sempre più giovane ma di qualità. Ma prima c’è la possibilità di vedere qualcuno andare via, anche per la questione legata ai bilanci.

La Juve può dire addio a qualche senatore nel mercato estivo. Allegri ha già stilato la lista dei sacrificabili e la dirigenza sta cercando gli accordi per tenere sotto controllo i conti prima di agire in entrata.

Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus dirà addio anche ad Alvaro Morata in estate: sulle sue tracce c’è l’Arsenal.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus Morata Arsenal
Calciomercato Juventus Morata Arsenal – stopandgoal.com (LaPresse)

Calciomercato Juventus, Morata all’Arsenal: le ultime

La Juventus dice addio ad Alvaro Morata. Dopo averlo acquistato in prestito dall’Atletico Madrid, i bianconeri hanno chiesto e ottenuto di rinnovare il prestito dello spagnolo, per due anni (a 5 milioni di euro a stagione), con il riscatto fissato a 25 milioni.

In estate, però, Morata non sarà riscattato dalla Juventus: l’Arsenal sta provando ad acquistarlo a titolo definitivo. L’attaccante bianconero non sta incidendo moltissimo con l’arrivo di Dusan Vlahovic e il suo futuro è tornato ad essere in bilico.

Secondo quanto riferito da goal.com, l’Arsenal ha deciso di accelerare per portare Morata in Premier League. A gennaio la Juve ha fatto di tutto per trattenerlo e lo stesso attaccante non ha accettato la corte del Barcellona.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: la decisione dell’Atletico Madrid su Morata

Futuro Morata: offerta dell’Arsenal, addio alla Juve

La Juventus perderà Alvaro Morata in estate, oltre a Paulo Dybala. Lo spagnolo è l’obiettivo numero uno di Mikel Arteta che è pronto ad accontentare le richieste di 25 milioni di euro dell’Atletico Madrid. Morata ha il contratto in scadenza nel 2023 con i Colchoneros che, però, non hanno alcuna intenzione di tornare a puntare su di lui.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Juve: scaricato da Allegri, addio deciso

Morata Arsenal
Morata Arsenal – stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy