Calciomercato Torino, Belotti ha deciso il futuro: ecco dove giocherà

La Serie A sta entrando nella fase clou della stagione, e intanto la maggior parte delle squadre sta pensando anche al mercato, ed in particolare a quali saranno le prossime mosse sul fronte acquisti o cessioni. Si parla ancora una volta di Andrea Belotti, il cui futuro resta ancora tutto da scrivere.

Calciomercato Torino: Belotti ha deciso il suo futuro

Calciomercato che si infiamma sempre di più in Serie A, con tantissime squadre che stanno pensando ai prossimi innesti per la stagione che verrà. Occhi puntati a tanti giocatori che potrebbero cambiare squadra tra qualche mese, specie in direzione big. Uno dei nomi più caldi sul mercato è quello di Andrea Belotti, attaccante del Torino il cui futuro resta parecchio incerto. Il centravanti è in scadenza di contratto, e ad oggi le possibilità che avvenga il rinnovo sono praticamente pari a zero.

Ecco che tantissime pretendenti hanno puntati gli occhi su di lui, in attesa del momento giusto per un assalto. Intanto arrivano notizie importanti: stando alle ultime news riportate da cm.com, pare che Belotti abbia già comunicato al Torino la volontà di andare via a giugno. Niente permanenza quindi, nonostante i tentativi di tifosi e società di convincerlo a restare ancora.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Belotti, Lapresse, stopandgoal.com
Calciomercato Belotti, Lapresse, stopandgoal.com

Mercato Torino: ecco dove giocherà Belotti

Belotti lascerà il Torino nel mercato estivo. Il Gallo vuole andare via, provare nuove esperienze, e mettere la parola fine alla sua importante avventura con i granata. Molte squadre stanno pensando all’assalto, con alcune di queste che si stanno facendo avanti in queste ultime settimane. Belotti vuole giocare nel Milan, sua destinazione preferita per il futuro, nonchè il club che più di tutti ha portato avanti delle avances importanti.

LEGGI ANCHE: Calciomercato: Belotti sta andando in una big a zero

Belotti: numeri di una stagione complicata

La stagione di Belotti è stata molto complicata, e questo a causa di vari acciacchi fisici e delle tante voci riguarda il suo addio al Torino. Belotti ha giocato soltanto 15 partite di campionato, realizzando 4 gol e 1 assist. 

POTREBBE INTERESSARTI: Torino, Belotti ufficializza l’addio: ecco il suo nuovo club

calciomercato belotti atletico madrid milan juventus
calciomercato belotti
Impostazioni privacy