Bayern Monaco: Nagelsmann esonerato, sostituto a sorpresa

Ancora una volta il Bayern Monaco è fuori dalle semifinali di Champions League. Una stagione non del tutto convincente quella del club tedesco pronto a cambiare ancora.

Bayern Monaco: delusione e cambio totale

Non è stata un’annata come si aspettava la società. Ecco perché sembra esserci aria di cambiamento in Germania attorno ad uno dei club più potenti al mondo. La decisione verrà presa soltanto in estate, ma c’è la sensazione che possa davvero arrivare l’esonero per Nagelsmann dal Bayern Monaco. Non è piaciuto il termine di stagione in Bundesliga e in generale con le altre partite di coppa, che hanno appunto portato ad una deludente uscita ai quarti di finale contro il Villarreal. Questo mette a rischio il lavoro di Julian Nagelsmann al Bayern Monaco. Troppo dolorosa l’eliminazione in Champions League, saranno decisive le prossime settimane per arrivare ad una decisione da parte del club.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Nagelsmann Bayern Monaco
Nagelsmann Bayern Monaco

Bayern Monaco: Nagelsmann vuole restare

Il problema è che Nagelsmann al Bayern Monaco ancora non ha convinto tutti, come il direttore sportivo del club, ma ha intenzione di restare ancora per molto. Il Bayern Monaco, nonostante non abbia subito perdite nell’ultimo anno, non ha tanti soldi da investire e tutto sembra indicare che la rosa non migliorerà sostanzialmente per la prossima stagione. Sono previste partenze e alcune importanti. Per questo la società si aspetta che l’allenatore riesca a tirar fuori il meglio dai propri giocatori. Ora Nagelsmann dovrà convincere il Bayern Monaco.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Italia: forte delusione, lascia la Nazionale

Calciomercato Bayern Monaco: il sostituto di Nagelsmann

Intanto, iniziano a spuntare fuori già i primi nomi per il possibile addio di Nagelsmann dal Bayern Monaco: sono quattro i sostituti che possono firmare con il club tedesco. Tra i nomi che piacciono al club ci sono quelli di Ten Hag, che però sembra ad un passo dal firmare con il Manchester United, Mauricio Pochettino che lascerà il PSG e avrà diverso mercato nel giro del mondo, Tuchel che però sta bene al Chelsea e il club londinese vorrebbe confermarlo. Infine c’è anche la possibilità di un clamoroso approdo al Bayern Monaco dell’ex ct della Germania -Joachim Low che ora è svincolato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: scelto Fabio Cannavaro

Nagelsmann
Nagelsmann
Impostazioni privacy