Atletico Madrid-Manchester City: rissa e sputi negli spogliatoi |VIDEO

E’ stato uno dei quarti di finale più combattuto e pieno di brutti episodi che andrebbero completamente lasciati fuori da un terreno di gioco.

Atletico Madrid-Manchester City: interviene la Polizia

E’ accaduto di tutto durante Atletico Madrid-Manchester City nel finale e anche negli spogliatoi. Interviene addirittura la Polizia per provare a calmare tutti e separare le aggressioni che si sono registrate. Rissa negli spogliatoi dopo Atletico Madrid-Manchester City con sputi, colpi violenti e brutte parole. E’ soltanto dopo l’intervento di tanti poliziotti che i calciatori delle due squadre e i dirigenti sono riusciti a separarsi. Brutte scene quelle che si sono già viste in campo, ma che sono continuate anche dopo. Infatti, sia nel finale della partita che dopo negli spogliatoi ci sono stati animi accesi che hanno portato alla rissa in Atletico Madrid-Manchester City. Diversi i protagonisti in negativo riguardo la vicenda.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Atletico Madrid-Manchester City: rissa in campo, Simeone contro l'arbitro
Atletico Madrid-Manchester City: rissa in campo, Simeone contro l’arbitro

Rissa Atletico Madrid-Manchester City: il motivo

Il video della rissa nel finale di Atletico Madrid-Manchester City ha portato all’espulsione di Felipe. E’ lì che è nato tutto dopo che per tutta la partita ci sono stati duri scontri e animi tesi. In quel preciso momento è stato un tutti contro tutti e Savic è stato protagonista in negativo in campo con alcuni atteggiamenti minacciosi, non visti da arbitro e Var che gli sarebbero costati il rosso. Intanto, dopo queste scene mostrate nel video seguente, al fischio finale di Atletico Madrid-Manchester City è scoppiata una rissa negli spogliatoi fermata dalla polizia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Italia: lascia la Nazionale

https://twitter.com/omerjk_/status/1514350481384083466

Atletico Madrid-Manchester City choc

Scontri anche fuori dal campo post Atletico Madrid-Manchester City, diversi calciatori si sono beccati nel sottopassaggio prima dell’intervento della polizia. Immagini choc riportate da Amazon Prime Video dopo Atletico Madrid-Manchester City tra rissa, sputi e parole violente. A documentare tutto sono stati proprio i giornalisti di Amazon che si trovavano lì con le telecamere durante l’accaduto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: proposto alla Juve

Atletico Madrid-Manchester City: rissa in campo, Simeone contro l'arbitro
Atletico Madrid-Manchester City
Impostazioni privacy