Atalanta, “problema di testa”: non gioca mai, ecco cosa c’è dietro

Ha parlato in conferenza stampa, Gian Piero Gasperini. Le parole del tecnico, che rivelano tutta la verità circa le esclusioni per uno dei titolarissimi della sua squadra.

Atalanta, Gasperini vuota il sacco: ecco perché non ha giocato

C’è uno dei titolarissimi dell’Atalanta che ha passato più tempo fuori dal campo, che a disposizione di Gian Piero Gasperini. “Problema di testa”, non c’è solo il “caso Ilicic” all’interno del club degli orobici, ma il tecnico ha voluto spiegare i motivi che hanno portato alle esclusioni del suo centravanti titolare.

Gasperini vuota il sacco circa le continue esclusioni che ci sono state su Duvan Zapata, arrivate solo per una condizione fisica che è mancata, per il giocatore.

Parola di Gian Piero Gasperini, in conferenza stampa: Se Zapata non ha giocato, è per problemi fisici, non di testa. Duvan non ha mai avuto problemi di testa, è un giocatore completamente recuperato adesso”. Nessuna dietrologia dunque le continue assenze in campo di Zapata, che hanno acceso e non poco i rumors di mercato, con lo stesso centravanti colombiano accostato ai diversi top club d’Italia e d’Europa.

Zapata Muriel - Stopandgoal.com
Zapata Muriel – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Atalanta, Zapata torna titolare: le parole di Gasperini sugli infortunati

Gian Piero Gasperini parla in conferenza stampa e, dopo il recupero dall’infortunio di Zapata, parla anche degli altri infortunati di casa Atalanta. Ecco le sue parole: “Non recuperiamo Toloi, per Djimsiti e Freuler invece, faremo valutazioni oggi. C’è un 50% di possibilità, per quanto ho visto. Abbiamo “rischiato” di vincere, le percentuali restano le stesse per la gara di ritorno. Andiamo a giocarcela con entusiasmo”. 

LEGGI ANCHE >>> Atalanta: operato d’urgenza, ecco cosa è successo

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter: è fatta, colpo ufficiale dall’Atalanta

Ultime Atalanta, Gasperini in conferenza

Gasperini continua a parlare in conferenza, nel giorno di vigilia della sfida di ritorno in Europa League contro il Lipsia: “L’Europa League può diventare la nostra priorità, arrivati ad un certo punto rischi di perdere punti per strada in campionato, giocare il giovedì è dispendioso. Raggiungere la semifinale sarebbe un traguardo importante, faremmo la storia di questo club, venendo ricordati”. 

Atalanta, Gian Piero Gasperini (La Presse)
Atalanta, Gian Piero Gasperini (La Presse)
Impostazioni privacy