Atalanta: operato d’urgenza, ecco cosa è successo

Paura e tanto spavento all’Atalanta per le condizioni fisiche del giocatore che si è dovuto operare d’urgenza per un problema fisico. Ecco le condizioni del giocatore e quando rientrerà in campo.

Atalanta: operato d’urgenza, la situazione

Tegola in casa Atalanta, in vista della sfida di Europa League contro il Lipsia in programma giovedì. Un problema non di poco conto per la squadra di Gasperini che adesso dovrà far a meno del giocatore per la sfida europea e per la gara di campionato del prossimo weekend contro l’Hellas Verona.

Spavento per l’Atalanta con Joakim Maehle che si è dovuto operato di appendicite: il calciatore danese, dunque, non sarà a disposizione per le prossime sfide contro Lipsia ed Hellas Verona. A comunicare questa notizia è il profilo Twitter della società bergamasca che ha tranquillizzato sulle condizioni di salute dell’esterno.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Infortunio Maehle Atalanta – stopandgoal.com – La Presse

Atalanta: rientro Maehle, quando torna il giocatore

Joakim Maehle non prenderà parte alle prossime partite dell’Atalanta contro il Lipsia e l’Hellas Verona. Il giocatore danese, infatti, è stato sottoposto ad un’operazione chirurgica all’appendicite, Gasperini dovrà far a meno del giocatore e dunque dovrà affidarsi sulle fasce laterali a due tra Hateboer, Zappacosta o Pezzella.

Maehle tornerà a disposizione con l’Atalanta per la prossima partita contro il Venezia in programma il 24 aprile. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato Inter: è fatta, colpo ufficiale dall’Atalanta

Atalanta: Maehle, i numeri di questa stagione

Joakim Maehle è cresciuto tantissimo con l’Atalanta in questa stagione con Gasperini che gli ha concesso tanta fiducia: sul campo forse si aspettava qualcosa di più, da parte del danese, che comunque in più di qualche partite ha dimostrato il suo talento. Classe 1997, ha tutto il tempo davanti per crescere e migliorare: in questa stagione ha giocato, in Serie A, 23 partite con 1 solo gol e assist messo a segno. In Champions League è sceso in campo 5 volte mentre in Europa League 3 volte realizzando anche 1 gol.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Atalanta, esonero Gasperini: già trovato il sostituto

Infortunio Maehle Atalanta – stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy