Calciomercato Inter: è fatta, colpo ufficiale dall’Atalanta

Arriva la comunicazione da parte del club per l’acquisto del giocatore che lascia dunque l’Atalanta per trasferirsi all’Inter in questo calciomercato.

Calciomercato Inter: arriva l’annuncio dell’Atalanta

Sempre vivo l’asse di calciomercato tra Inter e Atalanta che sono sempre in sintonia in sede di mercato.

E’ arrivata la comunicazione ufficiale del riscatto di Robin Gosens che è diventato a tutti gli effetti un nuovo giocatore dell’Inter. Lo si può leggere nel bilancio del 2021, con alcune voci che interessano anche la società neroazzurra come l’obbligo di riscatto di Gosens, arrivato all’Inter nel gennaio 2022.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

https://bit.ly/3rhJ1MX
https://bit.ly/3rhJ1MX

Inter: arriva il riscatto di Gosens, le cifre ufficiali

Come comunicato a gennaio, dopo la firma dei contratto, Robin Gosens è stato acquistato dall’Inter con la formula del prestito con diritto di riscatto che è diventato obbligo in questi mesi, come sottolineato dal bilancio del club bergamasco.

Sui documenti resi noti si può leggere dell’ufficialità di calciomercato del riscatto da parte dell’Inter di Robin Gosens: queste le cifre ufficiali. 

“Nella campagna acquisti di gennaio l’Atalanta ha ceduto con la formula del prestito con obbligo di riscatto le prestazioni sportive del calciatore Robin Gosens per 25.000.000, di cui 15.000.000 a titolo di acquisto definitivo (già maturato in data odierna) ed EUR 10.000.000 per premi e/o indennizzi“

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Inter: hanno fatto fuori Lautaro Martinez, il motivo

Inter: Gosens uomo chiave per questo finale di stagione

Riscatto ufficiale da parte dell’Inter per Robin Gosens che è ufficialmente un nuovo giocatore neroazzurro. L’esterno tedesco sarà l’uomo in più per Simone Inzaghi in questo finale di stagione davvero molto intenso per il club, considerando che l’Inter sarà impegnata sia in campionato che in Coppa Italia.

Sicuramente per la prossima stagione Gosens sarà titolare inamovibile dell’Inter del futuro con il tedesco che prenderà il posto di Perisic che ha il contratto in scadenza nel giugno 2022 e che non ha ancora deciso se rinnovare o no.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Juventus: c’è l’intesa che beffa l’Inter, affare fatto

Calciomercato riscatto Gosens Inter ufficiale – stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy