Milan: stagione finita, arriva il comunicato

E’ arrivato il comunicato ufficiale anche da parte del club rossonero riguardo quelle che sono le condizioni del giocatore. La notizia arriva per i tifosi rossoneri in questo finale di stagione.

Infortuni Milan: la notizia sul calciatore

E’ un momento delicato del Milan che da prima in classifica sta perdendo tante occasioni importanti per restare in vetta. Intanto, ora non è più tutto nelle mani dei rossoneri, perché l’Inter con la gara da recuperare contro il Bologna potrebbe ritrovarsi di nuovo al primo posto. Si deciderà tutto nelle ultime giornate. Al Milan può arrivare l’aiuto di Kjaer almeno sotto l’aspetto mentale. Infatti, il difensore danese che già dallo scorso anno si è rivelato il faro della squadra dentro e fuori dal campo, è andato ko con un brutto infortunio a dicembre. Rottura del legamento crociato del ginocchio per il leader rossonero che si è operato e da mesi lavora per recuperare e tornare il prima possibile. Ora arriva la notizia ufficiale per i tifosi del Milan che possono rivedere Kjaer in campo. La stagione è ancora finita per lui?

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

kjaer milan allenamento
kjaer milan allenamento

Milan: Kjaer recupera dall’infortunio e torna in campo

Simon Kjaer è tornato del Milan ad allenarsi dopo l’infortunio al ginocchio dello scorso dicembre. E’ questo che si apprende dal report giornaliero del club rossonero che ha fatto un comunicato ufficiale. Dalle foto sbuca fuori anche Kjaer che con il Milan è tornato ad allenarsi. La stagione era stata data per finita per il centrale, ma qualcosa potrebbe anche cambiare a poco più di un mese dal termine della stagione del Milan.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan: colpo dal Fulham

Condizioni Kjaer: recupera per questa stagione

E’ questa la vera domanda che i tifosi del Milan si pongono. Kjaer recupererà per giocare con il Milan le ultime partite stagionali? E’ tutto molto difficile e per vedere se ciò accadrà si dovrà aspettare. Ma al momento non ci sono notizie verso questo senso. La stagione finisce il prossimo mese di maggio e il Milan e Kjaer non vogliono forzare il recupero. Certo è che se il Milan si giocherà fino all’ultima partita di campionato del 22 maggio ci sarà ancora poco più di un mese di tempo per il capitano di Milan e Danimarca per provare a strappare un minutaggio nel finale di stagione e dare un contributo a questa corsa del Milan verso la vittoria del campionato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: condizioni Tomori, le ultime

kjaer milan
kjaer milan
Impostazioni privacy