Milan, tegola Scudetto: brutto infortunio per Ibrahimovic

Arrivano le ultime notizie sul Milan direttamente dal centro sportivo dove si allena la squadra rossonera: brutta tegola per Stefano Pioli e Zlatan Ibrahimovic

Milan, infortunio Ibrahimovic: cosa è successo

Piove sul bagnato in casa Milan con l’infortunio di Zlatan Ibrahimovic. Ecco le ultime notizie sul club rossonero e l’aggiornamento sulle condizioni fisiche dell’attaccante svedese che dovrà saltare diverse partite.

Ibrahimovic si è fatto male e dovrà stare fermo per altri dieci giorni: una brutta notizia per Pioli e il suo Milan che non potrà contare sullo svedese in vista delle prossime partite di campionato e Coppa Italia contro Genoa e Inter. Ecco quando potrà tornare a disposizione il calciatore.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Infortunio Ibrahimovic Milan rientro tempi recupero – stopandgoal.com – La Presse

Milan: tegola Ibra, recuperato Bennacer

Notizie poco positive per il Milan con l’infortunio di Ibrahimovic, costretto a saltare già la gara contro il Torino per un sovraccarico al ginocchio sinistro. Lo svedese dovrà stare fermo ai box per i prossimi dieci giorni.

Per quanto riguarda il centrocampo c’è il recupero di Ismael Bennacer, anche lui assente domenica contro il Torino che per un affaticamento muscolare. L’algerino è tornato ad allenarsi, anche se non con il gruppo. Pioli conta di averlo a disposizione in vista della prossima gara di campionato contro il Genoa. Stesso discorso anche per Rebic e Castillejo si sono allenati con la squadra.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Milan: arriva De Paul, scambio con l’Atletico Madrid

Milan: quando rientra Ibrahimovic

Ibrahimovic dovrà sottoporsi a delle terapie conservative: l’obiettivo di Pioli è recuperarlo per la gara contro la Lazio che il Milan dovrà affrontare tra 12 giorni. 

Pioli, in attacco, dovrà fare affidamento solo su Giroud e sul rientrate Rebic che può giocare nel ruolo di punta centrale. Una situazione davvero difficile e complicata per il Milan in piena emergenza in attacco per questo finale di stagione che deciderà le sorti dei rossoneri per quanto riguarda la corsa Scudetto e la Coppa Italia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Milan: incontro a sorpresa e accordo, è fatta

Infortunio Ibrahimovic Milan rientro tempi recupero – stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy