Juventus: accordo con Paratici, firma con il Tottenham

E’ al Tottenham il suo futuro e ora ci sono sempre maggiori conferme sul colpo di mercato. Un altro giocatore è pronto a lasciare la Juve per approdare in Premier League da Antonio Conte.

Calciomercato Juventus: altro accordo con Paratici

Arrivano aggiornamenti per quelle che possono essere le prossime scelte di mercato della Juve. C’è una notizia che è confermata in Inghilterra riguardo quello che può essere il trasferimento di Cuadrado al Tottenham a parametro zero. Il calciatore della Juve è in scadenza a giugno (anche se si sarebbe attivata l’opzione di rinnovo automatico per 1 anno). Ci sono diverse possibilità ora per il colombiano sempre più vicino alla fine della sua carriera. C’è distanza tra Juve e Cuadrado e per questo il Tottenham si inserisce per acquistarlo. Il giocatore chiede le stesse cifre (5 milioni l’anno), cosa che non è intenzionato a fare il club bianconero. Può farlo, invece, il Tottenham con Paratici e Conte pronti a strappare un altro accordo per un giocatore della Juve. Il colombiano è un profilo che piace molto a direttore sportivo e allenatore.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Cuadrado Tottenham Juventus
Cuadrado Tottenham Juventus

Tottenham: Cuadrado l’obiettivo

Il Tottenham è pronto ad accogliere Cuadrado a Londra. Il club inglese lotta per un posto in Champions League e arrivando tra le prime quattro in Premier svolterebbe la prossima stagione in ottica mercato. Ora aspetta anche il colombiano, perché è affascinato dal progetto Conte al Tottenham ed è già convinto da Paratici. Importante offerta contrattuale ed economica per Cuadrado da parte del Tottenham che lo vuole prendere a tutti i costi ora. Sarà decisiva la volontà del giocatore e la scelta della Juve riguardo un possibile ultimo rilancio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve: Lewandowski firma col Barcellona

Rinnovo Cuadrado Juventus: le ultime

Dovrebbe essere scattato in automatico il rinnovo di Cuadrado con la Juventus dopo le 40 presenze stagionali. Ma né il giocatore né la società sono convinti pienamente di firmare. Perché la Juve vorrebbe prolungare per 2 anni il contratto e non fare un annuale. Inoltre, la Juve vorrebbe anche le cifre diverse: 3,5 l’anno anziché gli attuali 5. Il calciatore colombiano valuta il da farsi e potrebbe anche pensare di rifiutare entrambe le proposte per decidere di andare altrove. C’è appunto il Tottenham che vuole ingaggiare Cuadrado e potrebbe convincerlo con una super offerta a livello economico.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Plusvalenze Juventus: la condanna

Juventus Cuadrado
Juventus Cuadrado – stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy