Calciomercato Inter: scelto l’allenatore, ecco chi sarà nel 2025

Simone Inzaghi sarà ancora sulla panchina dell’Inter o rischia l’addio? Tutto da decidere e da verificare, in base a ciò che accadrà in questa stagione e ai sacrifici che si dovrebbero mettere in atto nei prossimi mesi.

Calciomercato Inter: scelto l’allenatore, le ultime

L’Inter di Simone Inzaghi è tornata a guardare allo Scudetto come obiettivo primario e possibile. I nerazzurri, dopo la vittoria di Torino contro la Juventus, hanno continuato il percorso di crescita in Serie A e ora hanno il destino nelle proprie mani. E lo stesso vale anche per Simone Inzaghi: il tecnico è molto stimato ma il suo futuro dipende solo da lui.

Simone Inzaghi e l’Inter non conoscono ancora il proprio destino. Si deciderà tutto a fine stagione, dopo aver confrontato la tabella dei risultati con quella degli obiettivi stagionali.

Secondo le ultime notizie, l‘Inter ha deciso di affidarsi ancora per tanto tempo a Inzaghi: è pronto il rinnovo. Nelle prossime settimane potrebbe arrivare la fumata bianca.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Inter Inzaghi
Inter Inzaghi – stopandgoal.com (LaPresse)

Calciomercato Inter, rinnovo Inzaghi: i dettagli

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport apre con il rinnovo di Simone Inzaghi con l’Inter. Steven Zhang in persona ha deciso di continuare ancora a lungo con il tecnico italiano che sta portando la sua mentalità e la sua filosofia di gioco ai nerazzurri. E se a fine anno porterà anche lo Scudetto, avrà messo la ciliegina sulla torta.

“La dirigenza, a partire dalla proprietà, resta fermamente convinta della bontà del progetto avviato con Inzaghi la scorsa estate. Il tecnico ha conquistato tutti grazie a metodo, atteggiamento e risultati”.

L’Inter e Simone Inzaghi continueranno insieme anche per la prossima stagione e per quelle che verranno. Con la promessa, da parte della dirigenza, di non smantellare la squadra e di fare al massimo un solo sacrificio sul mercato.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter: sacrifici necessari, parla Inzaghi

Rinnovo Inzaghi: le cifre dell’accordo con l’Inter

Simone Inzaghi e l’Inter vanno verso l’accordo sul rinnovo del contratto. Dal punto di vista economico i patti sono chiari: la dirigenza riconoscere un sostanzioso aumento al tecnico rispetto ai 4,5 milioni garantiti dall’attuale contratto. L’intesa potrebbe essere raggiunta tranquillamente sulla base di circa 6 milioni a stagione fino al 2025.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Inter: accordo per l’addio, va al Real Madrid

Inzaghi Inter
Inzaghi Inter – stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy