Juventus: altro grande addio, firma con l’Inter

La Juve sta rivoluzionando una squadra in vista di un futuro importante e vincente. Il club vuole adottare una politica diversa guardando anche con attenzione ai conti. Ecco perché ci saranno diversi addii.

Calciomercato Juventus: altro addio

Dopo il saluto a Dybala è pronto ad arrivarne un altro per un calciatore importante in questi anni e ben visto dai tifosi. La società pensa di adottare una nuova politica e vuole rivoluzionare la rosa senza dover cedere alle pretese di nessuno. E’ il caso di Cuadrado pronto a lasciare la Juventus con il rinnovo che si è complicato in maniera seria. Il terzino di spinta colombiano va verso i 34 anni ed è in scadenza a giugno di quest’anno. C’era un accordo sulla parola nelle scorse settimane, ma qualcosa potrebbe essere cambiato dopo che la Juve ha voluto rivedere i termini economici per il rinnovo di Cuadrado. Adesso tutto potrebbe saltare da un momento all’altro con un altro grande addio pronto ad arrivare. A riportarlo è La Gazzetta dello Sport.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Cuadrado Juventus rinnovo Inter
Cuadrado Juventus rinnovo Inter

Juventus: Cuadrado pensa all’Inter

Bisognerà valutare nelle prossime settimane se tra Cuadrado e la Juventus si può firmare il rinnovo e l’Inter, intanto, pensa al calciatore in vista del futuro. Infatti, non è da escludere che tra le 2-3 cessioni importanti dell’Inter in estate ci sia anche quella di Dumfries che ha attirato interesse delle big d’Europa. Marotta poi segue spesso la politica dei colpi a parametro zero. Ecco perché l’Inter può prendere Cuadrado a zero se dovesse saltare con la Juve il rinnovo. Restare in Serie A è un’opzione che prende in considerazione il giocatore che ha intenzione di restare al top del livello ancora in Europa e giocare la Champions.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: colpo dal Benfica

Calciomercato: Cuadrado ha tanto interesse

Non sarà facile in quel caso per l’Inter firmare l’ingaggio di Cuadrado che se dovesse lasciare la Juve a zero, nonostante i 33 anni, risulterebbe un colpo molto importante. Infatti, sul colombiano ci sono molte squadre tra cui diverse big in Premier League e in Bundesliga. Inoltre, anche il PSG e il Barcellona hanno mostrato interesse per il giocatore. Considerando che è in scadenza 2022 e che potrebbe non rinnovare con la Juventus Cudrado può dire addio in estate per iniziare una nuova avventura.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve: colpo dalla Serie B

Juventus Cuadrado
Juventus Cuadrado – stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy