Juventus: firmato un accordo triennale, i tifosi esultano

E’ fatta per l’addio dell’attaccante polacco dal Bayern Monaco. Dopo tanti anni è arrivato il momento di cambiare a causa del mancato rinnovo soprattutto. La società tedesca ha altri progetti in mente.

Calciomercato: Lewandowski lascia il Bayern Monaco

Non è stato raggiunto nessun tipo d’accordo tra l’attaccante e il Bayern Monaco che dovranno dirsi addio dopo 8 stagioni con la squadra di Baviera. Intanto, allo stesso tempo, si è guardato attorno in questi mesi e Lewandowski è pronto a firmare con il Barcellona un nuovo contratto per restare in una big d’Europa. Dopo il ritiro dal calcio di Aguero per problemi fisici seri, la società si è attivata prendendo giocatori a gennaio che facessero al caso di Xavi. Con il nuovo allenatore sembra essere tornato a pieno il progetto vincente del Barcellona che ora vuole prendere Lewandowski anche per completare sempre più la formazione del futuro.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

lewandowski Barcellona bayern monaco cifre
lewandowski Barcellona bayern monaco cifre

Barcellona: accordo con Lewandowski

Secondo il media polacco TVP Sport, Lewandowski avrebbe raggiunto l’accordo con il Barcellona per un nuovo contratto triennale. Ormai ci siamo per quello che sarà un altro grande colpo da parte del club spagnolo che è in netta crescita in vista della prossima stagione e del futuro. Nel nuovo progetto di Xavi ci sarà spazio per un nuovo attaccante. Infatti, il Barcellona sta completando l’acquisto di Lewandowski e ora dovrà limare gli ultimi dettagli con il Bayern Monaco che valuta il giocatore circa 20-30 milioni di euro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ruben Neves al Barcellona

Lewandowski Barcellona: le cifre

C’è già anche l’accordo annunciato tra calciatore e il nuovo club che attende in Spagna l’arrivo di uno dei bomber più forti degli ultimi anni. Il Barcellona ha promesso a Lewandowski un ingaggio da star e gli darà anche la possibilità di giocare ancora ad alti livelli in Champions League e al Barcellona per diversi anni. Dovrà convincere il Bayern Monaco a lasciare partire con un anno d’anticipo rispetto la scadenza il proprio giocatore il Barcellona che ha già il sì di Lewandowski. Il giocatore andrà a firmare per 15 milioni a stagione circa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Rudiger al Barcellona

lewandowski Barcellona bayern monaco
lewandowski Barcellona bayern monaco
Impostazioni privacy