Plusvalenze Juventus: l’esito dell’udienza, Roma in Champions

E’ una situazione drammatica quella che sta vivendo la Juve che si trova sotto l’occhio del ciclone sotto più punti di vista. Caso plusvalenze e caso stipendi bloccati, sono diverse le indagini che riguardano i bianconeri.

Plusvalenze Serie A: Juventus nei guai

Chi può pagare alla fine potrebbe essere proprio il presidente Agnelli che verrebbe messo da parte del calcio italiano in vista del futuro. Situazione paradossale quella che sta vivendo dopo anni di grandi successi il club bianconero. Ora la Juventus è nei guai per il caso plusvalenze e rischia penalizzazioni in classifica. E’ nelle prossime ore che ci sarà la prima udienza che riguarda la situazione della Juve. Proprio in questi prossimi giorni che si potrà decidere il futuro della storica società bianconera. La Juve può essere fatta fuori dalla Champions per il caso plusvalenze e la Roma ne gioverebbe per la classifica finale.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Plusvalenze Juventus Agnelli
Plusvalenze Juventus Agnelli

Plusvalenze Juventus: irregolarità da 60 milioni

Rischia grosso la Juve che non si trova in una buona situazione al momento. Infatti, nella giornata di martedì si svolgerà la prima udienza davanti al Tribunale Federale per il caso Plusvalenze fittizie che riguardano anche la Juventus. Secondo le ultime indagini degli inquirenti, la stessa Juve avrebbe un totale di 60,3 milioni di plusvalenze ritenute non corrispondenti. A riportarlo è Calcio e Finanza. La Juventus è accusata di plusvalenze fittizie che metterebbero a rischio il club. Domani si saprà di più riguardo questa verità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: salta il rinnovo di Cuadrado

Serie A: Juventus esclusa dalla Champions, c’è la Roma

Adesso trema la Juve i suoi tifosi. Ma ancor più è la dirigenza con il presidente Agnelli che teme di veder sfilare la propria squadra fuori dalla Champions ora che aveva avviato un nuovo progetto. Arrivato Vlahovic per grosse cifre e già si progetta al futuro, ma con la Juve in Champions che ora può essere fatta fuori. Infatti, la Juventus rischia punti di penalizzazione per il caso Plusvalenze e la Roma potrebbe guadagnare punti fino a trovarsi addirittura al quarto posto. Saranno decisive le prossime ore, dove ci sarà l’udienza sul caso plusvalenze in Serie A e la Juventus che rischia un posto in Champions.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Plusvalenze Serie A: due club penalizzati

serie a udinese atalanta si rigioca
Caso Plusvalenze: due club penalizzati, addio Serie A
Impostazioni privacy