Calciomercato: svolta Danjuma, stanno prendendo il nuovo crack del Villarreal

Aggiornamenti di calciomercato per la prossima stagione con il giocatore del Villarreal Arnaut Danjuma che è diventato un obiettivo concreto per un top club europeo che è pronto a strapparlo agli spagnoli il prossimo anno. Ecco tutti i dettagli su questa trattativa.

Calciomercato: addio Villarreal, ecco chi vuole Danjuma

Il Villarreal continua a sorprendere in Champions League, e nella giornata di mercoledì è riuscito a battere un colosso come il Bayern Monaco. Il sottomarino giallo ha ottenuto la vittoria all’Estadio de La Cerámica con un gol di Arnaut Danjuma che è diventato sempre più decisivo in questa squadra. Sarà dura per il Villarreal tenere l’attaccante per la prossima stagione, iniziano già a suonare le prime sirene di mercato. 

Secondo le prime notizie di calciomercato, il Villarreal è già stato contattato dal Manchester United per Arnaut Danjuma. Il calciatore olandese ha già segnato 14 gol e 4 assist finora in questa stagione con la squadra spagnola. Con quello di mercoledì ha segnato 6 gol in Champions League e Danjuma è diventato essenziale per la formazione di Emery.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Villarreal Danjuma – Stopandgoal.com – La Presse

Calciomercato: il Manchester United vuole Danjuma

Per il prossimo calciomercato il Manchester United guarda in casa Villarreal per l’attaccante Danjuma. Secondo il ‘Daily Mail’, l’olandese è stato seguito da diversi scout dello United nell’ultimo periodo. I Red Devils sono molto interessati all’esterno del Villarreal. Sulle tracce del giocatore c’è anche il Liverpool ed altri club di Premier League.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Niente Mondiali, annuncio della Federazione su Rangnick

Calciomercato: quanto costa Danjuma del Villarreal

Il Villarreal ha ingaggiato Danjuma dal Bournemouth nel 2021 per 23,5 milioni di euro. Il calciatore olandese ha un contratto valido fino al 2026 ed una clausola  rescissoria di 76,8 milioni di euro, quindi la sua partenza sembra complicata per queste cifre.

Resta da capire se il Villarreal sarà disposto a cedere Danjuma nel prossimo calciomercato per una cifra vicina ai 50 milioni, il massimo che il Manchester United può offrire. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato: stanno prendendo Mayoral, ecco il ritorno

Calciomercato Villarreal Danjuma – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy