Calciomercato: stanno prendendo Mayoral, ecco il ritorno

Notizie e aggiornamenti sul calciomercato Roma e sul futuro dell’attaccante Borja Mayoral, in prestito attualmente al Getafe, ancora di proprietà dei giallorossi. Il suo futuro è deciso, ecco cosa è accaduto.

Calciomercato Roma: deciso il futuro di Mayoral

L’attaccante Borya Mayoral è arrivato alla Roma dal Real Madrid nel 2020 in prestito per due anni fino al 30 giugno 2022, a fronte di un corrispettivo di 2 milioni di euro. L’accordo raggiunto tra la Roma e i blancos prevedeva il diritto di opzione per l’acquisizione a titolo definitivo che poteva essere esercitato nella prima stagione per 15 milioni di euro o nella seconda, quella attuale per intenderci, per 20 milioni.

Borya Mayoral, in questa stagione, è andato in prestito secco al Getafe con la Roma che comunque ha deciso di mantenere la possibilità se esercitare o no il diritto di riscatto. Difficile che la Roma nel prossimo calciomercato decida di riscattare e acquistare Borya Mayoral dal Real Madrid per 20 milioni di euro, per questa ragione l’attaccante spagnolo tornerà al Real.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Borja Mayoral Real Madrid Roma Calciomercato – Stopandgoal.com – La Presse

Borja Mayoral al Real Madrid, parla l’attaccante

Borja Mayoral probabilmente tornerà al Real Madrid la prossima stagione, visto che la Roma non lo riscatterà per 20 milioni di euro. Ecco le parole dell’attaccante spagnolo al quotidiano As.

“Il treno del Real Madrid non mi è ancora sfuggito. Ho ancora un anno di contratto, ho potuto realizzare molti sogni ma ne ho ancora molti altri da realizzare e ho molto tempo per dimostrare il mio valore”.

“Giocare per il Real è uno di quei sogni e ad un certo punto può succedere. So che il club mi osserva e mi tiene in considerazione”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Roma, Mourinho: “Brutto infortunio, sono preoccupato”

Calciomercato: Borja Mayoral lascia definitivamente la Roma

Borja Mayoral nel prossimo calciomercato lascerà definitivamente la Roma e tornerà al Real Madrid. Il giocatore, in questa seconda parte di stagione, è al Getafe dove è arrivato durante lo scorso mercato invernale: da gennaio ad oggi, nel campionato spagnolo, ha totalizzato quattro gol e due assist in dieci partite.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Stasera in tv calcio, tutte le partite in diretta di oggi venerdì 8 aprile

borja mayoral
Borja Mayoral Real Madrid Roma Calciomercato – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy