Calciomercato, tutto deciso: addio Real Madrid, firma in Serie A

Il Real Madrid si muove per il calciomercato estivo. Florentino Perez è già al lavoro per esaudire i sogni dei tifosi Blancos. Il club madrileno programma la prossima stagione e lo fa pensando al grande colpo per la sessione estiva.

Calciomercato Real Madrid: sarà addio, firma in Serie A

Il Real Madrid è già uno dei club più attivi in fase di calciomercato. I Blancos sono alle prese con la costruzione della rosa per la prossima stagione e potrebbero perdere tanti uomini in vista del futuro.

Non tutti sono felici del minutaggio e del rapporto con Carlo Ancelotti. Qualcuno ha chiesto la cessione e qualche altro calciatore è stato messo sul mercato dalla dirigenza.

Secondo le ultime notizie di mercato, Eden Hazard è pronto a lasciare il Real Madrid e nel suo futuro potrebbe esserci la Serie A.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Serie A Hazard
Calciomercato Serie A Hazard – stopandgoal.com (LaPresse)

Calciomercato Serie A, colpo Hazard: le ultime

Eden Hazard in Serie A non è un sogno di calciomercato. In estate potrebbe diventare realtà grazie alla voglia del belga di rimettersi in gioco e tornare ad essere quello amato e conosciuto un tempo.

Secondo quanto riferisce Rudy Galetti, la Serie A guarda con estremo interesse al futuro di Eden Hazard. Roma e Milan sono le squadre maggiormente interessate al talento belga e presto intesseranno i contatti con il suo entourage per capire le possibiliità diella trattativa.

José Mourinho sta provando a convincere Hazard ad accettare la corte della Roma. E lo stesso sta facendo Paolo Maldini con la stella belga che si è persa nei meandri di Madrid.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie calciomercato: annuncio sul futuro di Hazard

Futuro Hazard: non solo la Serie A, piace al Borussia Dortmund

Il futuro di Eden Hazard è ancora poco chiaro. Il campione belga vuole tornare a splendere e sicuramente lascerà Madrid. Non c’è solo la Serie A come possibilità per il classe ’91, in scadenza di contratto nel 2024. Anche il Borussia Dortmund sta facendo un tentativo per creare la coppia di fratelli e ridare vitalità all’ex Chelsea.

LEGGI ANCHE >>> Futuro Hazard: anche Bale in Serie A? I dettagli

Eden Hazard
Eden Hazard – stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy