Calciomercato, futuro Hazard: annnuncio ufficiale, ecco dove giocherà

Eden Hazard lascerà il Real Madrid nel prossimo calciomercato?. L’attaccante belga non sta vivendo bene la sua avventura con i Blancos e può essere arrivato il momento di cambiare aria. Già a gennaio potrebbe muoversi qualcosa nel futuro dell’ex Chelsea.

Calciomercato, svolta Hazard: decisa la prossima squadra

Il futuro di Eden Hazard sarà lontano dal Real Madrid? La stella del calcio belga deve ritrovarsi e potrebbe non farlo agli ordini di Carlo Ancelotti. Il tecnico italiano ha sempre ammirato le sue qualità e lo ha ripetuto più volte.

Il futuro di Eden Hazard non è ancora chiarissimo. L’ex Chelsea è spesso infortunato e non ha per niente inciso nella sua avventura madrilena.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Real Madrdi ha deciso di trattenere Eden Hazard. Il club spagonolo non vuole fare a meno del belga anche per il futuro e a confermarlo ci ha pensato Carlo Ancelotti.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Eden Hazard
Eden Hazard (Getty Images)

Futuro Hazard: annuncio ufficiale di Ancelotti

Eden Hazard sarà ancora un calciatore del Real Madrid anche nella prossima stagione. L’annuncio è arrivato direttamente da Carlo Ancelotti in conferenza stampa. Il chiacchiericcio intorno all’attaccante belga non è piaciuto all’allenatore italiano che ha messo in chiaro la situazione sul futuro.

Hazard è nei nostri piani per la prossima stagione, posso confermarlo”.

Il Real Madrid punterà ancora su Hazard e sulle sue qualità. Nell’ultimo periodo, dopo un lungo momento di difficoltà, il belga sta tornando a prendersi i suoi meriti e Ancelotti vuole puntare sul suo estro anche in futuro.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, futuro Hazard: ecco chi lo vuole

Hazard
Hazard (Getty Images)

Ultime futuro Hazard: niente Juventus o Newcastle

Il futuro di Eden Hazard sarà al Real Madrid. Ha un contratto in scadenza nel 2024 e i Blancos hanno deciso di continuare a puntare su di lui. Negli ultimi mesi si era parlato con insistenza del suo approdo in Serie A, alla Juventus in caso di addio di Paulo Dybala. Così come si era vociferato di un forte interessamento del nuovo Newcastle degli sceicchi.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato: retroscena Hazard, poteva ritirarsi dal calcio

Impostazioni privacy