Calciomercato, lascia anche lui Napoli: ha l’accordo con un’altra big

Il calciomercato del Napoli sarà rivoluzionario. Gli azzurri sono già sicuri di perdere Lorenzo Insigne ma ci sono altri campioni che potrebbero lasciare la rosa. Ci sono diversi top club interessati, dopo una stagione di grande livello e c’è il serio pericolo d’addio.

Calciomercato Napoli, addio già annunciato: le ultime

Il calciomercato del Napoli ruota intorno alle cessioni. L’addio di Lorenzo Insigne potrebbe essere solo il primo tassello per gli azzurri che dovranno ricostruire praticamente mezza rosa.

Il Napoli vivrà una vera e propria rivoluzione per abbassare il monte ingaggi. Aurelio De Laurentiis ha deciso di tagliare gli stipendi e tanti calciatori, spinti dalla voglia di cambiare aria e di guadagnare di più.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Napoli può dire addio a Hirving Lozano in estate. El Chucky non sta vivendo la sua stagione migliore e la dirigenza sta valutando il suo futuro.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Napoli Lozano Siviglia
Calciomercato Napoli Lozano Siviglia – stopandgoal.com (LaPresse)

Calciomercato Napoli, Lozano al Siviglia: i dettagli

Hirving Lozano potrebbe dire addio al Napoli nel prossimo calciomercato. L’attaccante messicano è uno dei maggiori indiziati a far fare cassa al club azzurro. Il Napoli ha necessità di incassare e di risparmiare il monte ingaggi e con l’offerta giusta El Chucky può dire addio in estate.

Secondo quanto riferisce fichajes.net, Lozano è l’obiettivo numero uno del Siviglia: il Napoli lo ha dichiarato cedibile. El Chucky non sta vivendo una buonissima stagione ed è spesso criticato anche dall’ambiente.

Il Napoli può cedere Lozano e il Siviglia di Monchi è alle porte per garantirgli il passaggio in Liga. Da tempo il direttore sportivo del club andaluso ha deciso di puntare sul messicano classe ’95 e sta già provando ad allacciare i primi contatti con Raiola.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, Lozano al Siviglia: piace da tempo

Ultime news Napoli: il prezzo di Lozano

Il Siviglia sogna Hirving Lozano ma il Napoli chiede molto. Pagato 45 milioni di euro due stagioni fa, il messicano si è pian piano preso il Napoli anche grazie a Gennaro Gattuso. Nell’ultima stagione, però, non ha fatto tantissimo e potrebbe essere il sacrificato di lusso. Con un’offerta da 35-40 milioni, il Napoli lascerà partire El Chucky.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli: colpo dal PSG, lo ha scelto Spalletti

Napoli Lozano Siviglia
Napoli Lozano Siviglia – stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy