Calciomercato Napoli, colpo dal PSG: lo ha scelto Spalletti

Il Napoli si prepara ad investire i soldi nel prossimo mercato, andando a rivoluzionare quello che è l’organico di Luciano Spalletti. Di fronte a diversi addii, la scelta di andare verso alcuni calciatori, nella lista di Giuntoli e del tecnico di Certaldo.

Calciomercato Napoli, colpo dal PSG: la rivelazione

Sono i media esteri a rivelare della cessione da parte del PSG, di uno dei suoi migliori interpreti dell’organico di Pochettino. C’è il Napoli tra le idee per il mercato, con il giocatore che approderebbe in azzurro nella prossima sessione di mercato.

È chiaro che, per sposare la causa Napoli, dovrà decidere di percepire un ingaggio diverso da quello che percepisce a Parigi. Con il club, tra i più ricchi al mondo, guadagna infatti circa 7 milioni e mezzo a stagione, cifre che il Napoli non andrebbe a versare sul conto bancario.

Leandro Paredes è l’obiettivo di mercato del Napoli per il centrocampo e, considerando i possibili molteplici addii in azzurro, non è da escludere un suo approdo in maglia partenopea, ritornando così in Serie A.

Calciomercato Napoli Paredes - Stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Napoli Paredes – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Napoli, Paredes in azzurro: le ultime

Sono i colleghi di Fichajes.com a riportare le ultime news di calciomercato legate al futuro di Leandro Paredes, possibile obiettivo per il centrocampo del Napoli.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, obiettivo Paredes: arriva la decisione del PSG

Come già sottolineato, l’ostacolo è legato all’ingaggio del calciatore, ma lo stesso potrebbe essere disposto a salutare il PSG per unirsi al Napoli, del suo ex tecnico di Luciano Spalletti. Di fronte ad una rinuncia dell’elevato ingaggio, il Napoli potrebbe decidere di mettere le mani su di lui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Grave incidente: choc per Napoli e Real Madrid, operato d’urgenza | VIDEO

Ultime Napoli, le cifre del colpo Paredes

Con 3,5 milioni circa da mettere sul tavolo per l’ingaggio di Leandro Paredes, il Napoli dovrebbe pagare una cifra intorno ai 15 milioni per il cartellino dell’argentino. Il calciatore è stimato da Spalletti e seguito da tempo da Giuntoli, che darebbe al centrocampo una soluzione ulteriore per le scelte del tecnico, nella prossima stagione.

Paredes Kimpembe - Stopandgoal.com (La Presse)
Paredes Kimpembe – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy