Atalanta, esonero Gasperini: già trovato il sostituto

Gian Piero Gasperini verso l’esonero dall’Atalanta. Contro il Sassuolo è andata in scena un’altra partita negativa dei nerazzurri che ora vedono l’Europa sempre più lontana. Il futuro del tecnico è in forte bilico: la dirigenza deciderà nelle prossime ore.

Atalanta, esonero Gasperini: già trovato il sostituto

I risultati decidono il futuro degli allenatori e vale anche per Gasperini che ora rischia l’esonero dall’Atalanta. Le recenti prestazioni degli orobici in Serie A sono state tutt’altro che positive e sul modello a cui ci hanno abituato i nerazzurri.

I problemi dell’Atalanta di Gasperini vanno avanti ormai da mesi. Il trend in campionato è davvero pessimo e solo in Europa League si rivedono sprazzi della Dea che tutti abbiamo ammirato fino a un po’ di tempo fa.

Secondo le ultime notizie, la dirigenza dell’Atalanta sta seriamente vagliando l’esonero di Gian Piero Gasperini. Il suo futuro è in bilico e la società sta già pensando al sostituto.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Atalanta esonero Gasperini
Atalanta esonero Gasperini – stopandgoal.com (LaPresse)

Atalanta, esonero Gasperini: passa tutto dall’Europa

Gasperini verso l’esonero dall’Atalanta. Questa sarà la decisione della dirigenza orobica in caso di mancata qualifcazione europea della Dea. Tutto passa dalla sfida di Bergamo contro il Lipsia in programma giovedì sera e, in caso di mancato passaggio del turno, dalle ultime sfide in Serie A.

Se l’Atalanta dovesse arrivare ottava e non qualificarsi in nessuna competizione europea, Gasperini saluterà. La decisione di Pagliuca e Percassi va in questo senso, dopo una seconda parte di stagione altamente deludente. A riferirlo è TMW.

L’esonero di Gasperini dall’Atalanta avverrà a stagione finita. Ha rinnovato da poco il suo contratto fino al 2024 ma nonostante ciò la dirigenza è pronta a fare un passo indietro e dirgli addio.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Atalanta: pronto De Zerbi in caso di esonero di Gasperini

Esonero Gasp: pronto De Zerbi?

L’Atalanta è pronta a dire addio a Gasperini: esonero sempre più vicino. E una delle idee per la panchina è Roberto De Zerbi. Il tecnico italiano all’inizio della stagione ha firmato con lo Shakhtar Donetsk ma a causa della guerra è libero di firmare con un altro club. La dirigenza nerazzurra vuole continuare a proporre un’idea di gioco innovativa e improntana sullo “spettacolo”. Ed ecco che il nome di De Zerbi schizza in cima alla lista delle preferenze per il futuro.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news Atalanta: Gasperini furioso dopo il ko

De Zerbi Atalanta
De Zerbi Atalanta – stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy