Ultim’ora, ufficiale l’esonero: pronto un ritorno in panchina

Esonero in Italia, un club italiano ha sollevato il proprio allenatore dal suo incarico. Scelto il nuovo allenatore, per terminare la stagione, sperando di riuscire ad ottenere la salvezza dalla categoria.

Ultim’ora, esonero ufficiale: il comunicato

Fatale la classifica attuale, quando mancano ormai poche partite. La società ha deciso di esonerare il proprio allenatore, a causa della posizione in classifica che non rispecchia le ambizioni del club.

La società biancorossa sperava di ottenere un risultato diverso in questa stagione e, a rischio retrocessione, proverà il tutto per tutto con un nuovo allenatore alla guida del club.

Il Vicenza ha esonerato Cristian Brocchi e, quello che segue, è il comunicato ufficiale della società circa l’addio del tecnico dal club: “La società del Vicenza comunica l’esonero di Cristian Brocchi e, contestualmente, sono stati sollevati dagli incarichi anche tutti i suoi collaboratori tecnici. La società ci tiene a ringraziare il mister e tutto il suo staff per la serietà e l’impegno con il quale si sono dedicati all’interno del club. Augurio migliore per il proprio futuro da parte del Vicenza”. 

Brocchi Gattuso - Stopandgoal.com
Brocchi Gattuso – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Vicenza, esonero Brocchi: numeri disastrosi

Numeri disastrosi per Cristian Brocchi all’interno della sua esperienza con il Vicenza, che hanno portato all’esonero. Il tecnico, alla guida dei Lanerossi, ha ottenuto solo 6 vittorie in 29 partite di Serie B. 7 i pareggi e 16 le sconfitte, per un totale di 25 punti ottenuti. L’incarico è durato dal 22 settembre fino a quest’oggi, quando il club ha comunicato il suo licenziamento, sollevandolo dall’incarico di allenatore della Prima Squadra del Vicenza. La squadra, adesso, si trova precisamente al diciassettesimo posto in Serie B e rischia la retrocessione nella categoria inferiore.

LEGGI ANCHE >>> Esonero in Serie A: l’annuncio ufficiale del club

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Atalanta, esonero Gasperini: già trovato il sostituto

Ultime Vicenza, esonero Brocchi: c’è Dionigi al suo posto

A tornare in panchina è Dionigi, che prenderà molto probabilmente il posto di Cristian Brocchi, dopo l’esonero dal Vicenza. Tra i possibili nomi per sostituire Brocchi, c’è anche l’ipotesi Cosmi.

Esonero Vicenza Cristian Brocchi - Stopandgoal.com (La Presse)
Esonero Vicenza Cristian Brocchi – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy