Esonero in Serie A: l’annuncio ufficiale del club

La squadra di Serie A è pronta a dare una svolta alla propria stagione con l’esonero dell’allenatore e l’arrivo di un nuovo tecnico capace di ridare entusiasmo e creatività alla squadra, reduce da cinque sconfitte consecutive. Ecco lo scenario che si sta prospettando

Calciomercato: esonero in arrivo?

Momento delicato per il club che non sta riuscendo a risalire la classifica. Presto potrebbe esserci un ribaltone in panchina con l’arrivo di un nuovo tecnico. La società sta valutando il da farsi, quando mancano poche giornate dalla fine del campionato.

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato, il Cagliari starebbe valutando la situazione di Walter Mazzarri. Il tecnico toscano non è più sicuro del suo posto in panchina a causa del risultato deludente dell’ultimo periodo: i sardi, infatti, sono reduci da cinque sconfitte di fila. Ecco chi potrebbe sostituire Mazzarri.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Esonero Mazzarri Cagliari Semplici – Stopandgoal.com – La Presse

Cagliari, via Mazzarri. Ritorna Semplici?

Cagliari, arriva l’esonero di Mazzarri? Non ci sono ancora aggiornamenti ma sicuramente la situazione del tecnico andrà valutata. In società c’è chi valuta la posizione di Semplici, ancora sotto contratto con il club sardo. L’ex tecnico della Spal potrebbe tornare ad allenare il Cagliari al posto di Mazzarri.

L’opzione del ritorno di Semplici al Cagliari non convince del tutto la dirigenza sarda che per questa ragione potrebbe decidere di dare fiducia a Mazzarri per le prossime partite di campionato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Atalanta, esonero Gasperini: già trovato il sostituto

Cagliari: fiducia a Mazzarri

Le cinque sconfitte consecutive hanno creato parecchi problemi al Cagliari che attualmente è ancora al quart’ultimo posto in classifica. La panchina di Walter Mazzarri è a rischio.

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato Cagliari, Giulini non starebbe pensando all’esonero immediato di Mazzarri. L’eventuale sostituto, Semplici, non convince la dirigenza sarda. Decisive saranno le prossime partite, ovviamente se la situazione dovesse precipitare non è da escludere un ribaltone in panchina con l’esonero di Mazzarri dal Cagliari. La situazione è molto delicato ed il tecnico si giocherà tutto nelle prossime partite

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Cagliari, lo sfogo di Mazzarri: “Basta, niente alibi. Ecco cosa mi aspetto adesso”

Esonero Mazzarri Cagliari Semplici – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy