Mondiali 2022: ricorso accettato, la risposta della FIFA

Ci sono novità riguardo i prossimi Mondiali 2022 in Qatar. Sono state settimane di grandi polemiche e anche di ricorsi ufficiali presentati per rigiocare alcune partite definite irregolari.

Mondiali 2022: si rigioca dopo il ricorso

E’ scoppiato lo scandalo per i prossimi Mondiali 2022 in Qatar con tanti ricorsi presentati in maniera ufficiale dalle Federazioni. Mai così tante Nazionali si erano esposte e avevano deciso di contestare quello che il campo aveva detto. Ora però spunta fuori la verità riguardo quanto accaduto nelle ultime settimane e si attende soltanto la risposta definitiva dalla FIFA. Ci sono alcune nazionali che aspettano per sapere se ci sarà la possibilità di rigiocare i match di qualificazioni dopo il ricorso presentato. Spetterà alla FIFA la decisione definitiva per le partite giocate in queste settimane in visto dei Mondiali 2022: ricorso accettati e la FIFA dovrà esporsi nelle prossime ore con una decisione ufficiale al riguardo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mondiali 2022 ricorsi fifa
Mondiali 2022 ricorsi fifa

Mondiali: ricorsi contro la FIFA

Sono diverse le società a rischiare di rigiocare le partite di qualificazioni ai Mondiali 2022 in Qatar o ad essere fatte fuori dalla competizione. Si tratta di Senegal e Camerun che hanno affrontato la qualificazione con possibili irregolarità. Il Senegal è passata dopo aver battuto l’Egitto di Salah ai rigori in modo un po’ ai limiti delle possibilità. Perché ci sono stati dei continui raggi laser dagli spalti contro Salah e compagni che hanno perso la sfida ai rigori. Denuncia immediata della Federcalcio egiziana che non ci sta e vuole almeno rigiocare. Anche l’Algeria ha presentato ricorso alla FIFA per rigiocare le partite per i Mondiali 2022. Ora si aspettano risposte dopo i ricorsi ufficiali presentati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ricorso Mondiali 2022

Mondiali 2022: la decisione della FIFA

Come spiegato da Goal.com, la FIFA sta riflettendo e pensa di dare una risposta definitiva verso la fine di questo mese. Intanto, sono già stati stilati i gironi per la prossima grande competizione. Allo stesso tempo però bisognerà aspettare la risposta della FIFA sul rigiocare per i Mondiali 2022 le partite che si ritrovano nel bel mezzo di un ricorso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mondiali 2022: cambia il ct

Russia niente Mondiali - Stopandgoal.com
Mondiali – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy