Niente Mondiali, annuncio della Federazione su Rangnick

Delusione cocente per la Federazione che non è riuscita a qualificarsi per i prossimi Mondiali di Qatar 2022. Arriva l’annuncio ufficiale sul nome del futuro commissario tecnico.

L’annuncio della Federazione sul prossimo commissario tecnico

Tanta amarezza e delusione per la mancata qualificazione della Nazionale al prossimo Mondiale, dopo aver disputato un buon europeo, il commissario tecnico non è riuscito ad ottenere il pass per Qatar 2022. Ecco la decisione ufficiale della Federazione sul nome del prossimo ct.

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato, l’Austria dopo l’addio di Franco Foda è alla ricerca di un nuovo commissario tecnico. Nelle ultime ore è uscito fuori il nome del tedesco Ralf Rangnick, attuale manager del Manchester United. Ecco il comunicato della Federazione austriaca in merito a questa ipotesi.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Ralf Rangnick Austria
Austria commissario tecnico addio Franco Foda Ralf Rangnick – Stopandgoal.com – La Presse

Ralf Rangnick nuovo ct dell’Austria?

Ralf Rangnick sarà il nuovo commissario tecnico dell’Austria? Dopo l’addio di Franco Foda, che non è riuscito a qualificarsi per i Mondiali di Qatar 2022, la Federazione austriaca è alla ricerca di un nuovo commissario tecnico.

Nelle ultime ore è spuntata fuori la candidatura di Ralf Rangnick, allenatore del Manchester United, come futuro commissario tecnico dell’Austria. L’allenatore tedesco alla fine di questa stagione lascerà la panchina dei Red Devils per ricoprire un altro ruolo all’interno della dirigenza del club inglese. L’ipotesi di vederlo come futuro commissario tecnico dell’Austria è stata prontamente smentita dalla Federazione austriaca.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Juventus: ceduto al Manchester United, le cifre

La Federazione smentisce tutti: il comunicato

La Federazione dell’Austria, attraverso un comunicato, ha smentito l’incontro tra il direttore sportivo della Nazionale Peter Schöttel e Ralf Rangnick, difficilmente il tecnico tedesco sarà il nuovo ct della Federazione austriaca.

“Ci teniamo a comunicato che non c’è stato alcun incontro tra il direttore sportivo Peter Schöttel e Ralf Rangnick, allenatore del Manchester United”, il tweet della Federazione pubblicato nella propria pagina Twitter.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> L’esonero è diventato ufficiale: al suo posto Ronald Koeman

Ralf Rangnick Austria
Austria commissario tecnico addio Franco Foda Ralf Rangnick – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy