Calciomercato, Jorge Mendes tradisce la Juventus e lo porta al Barcellona

La rosa bianconera è stata migliorata sia in attacco che a centrocampo ma per l’estate Allegri si aspetta altri colpi importanti. La Juventus sta pensando al futuro e ai possibili colpi di calciomercato.

Calciomercato Juventus, tradimento Jorge Mendes: le ultime

La Juventus è proiettata verso il futuro e sta studiando per il calciomercato estivo. Per la prossima stagione potrebbero arrivare dei colpi molto importanti. Cherubini e Arrivabene sono già al lavoro per accontentare Max Allegri.

La Juve cerca nomi nuovi a centrocampo ma potrebbe anche cedere qualche campione. Allegri vorrebbe trattenere al completo la rosa attuale e migliorarla in tutti i reparti.

Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus è sulle tracce di Ruben Neves del Wolverhampton. Sulle tracce del portoghese, però, c’è anche il forte interesse del Barcellona.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus – stopandgoal.com (LaPresse)

Calciomercato Juventus: Ruben Neves ne mirino

Ruben Neves ha deciso di lasciare il Wolverhampton: la Juventus pensa al super colpo di mercato. Il portoghese potrebbe essere il nome giusto per Allegri per esperienza e qualità.

In caso di mancato accesso in Europa dei Wolves, infatti, il classe ’97 ha deciso di dire addio alla Premier League. I bianconeri si sono messi sulle sue tracce da qualche mese e vorrebbero portarlo in Serie A.

Secondo quanto riferisce The Athletic, la Juventus non è sola in corsa per Ruben Neves: il Barcellona fa sul serio per il centrocampista assistito da Jorge Mendes.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, all-in su Ruben Neves: le ultime sul trasferimento

Ultime news Juve: il prezzo di Ruben Neves

La Juventus ha sondato il terreno per Ruben Neves ma il Barcellona ha deciso di fare sul serio. Dopo l’accordo totale con Kessié, ormai diventato blaugrana, Xavi vuole ancora un altro centrocampista.

Quanto costa Ruben Neves? Il Wolverhampton chiede almeno 50 milioni di euro per convincersi dell’addio. Ha un contratto in scadenza nel 2024 e il suo valore è fuori discussione: nel futuro del centrocampista di scuola Porto potrebbe esserci la Serie A.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: altro addio a zero dopo Dybala

Ruben Neves Juventus
Ruben Neves Juventus – stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy