Calciomercato Juventus, è fatta: annuncio dal Barcellona

La Juventus procede verso il suo obiettivo di calciomercato, segnale importante attraverso l’annuncio sul Barcellona. Il club blaugrana ha chiuso la trattativa, ora tocca alla Juve.

Calciomercato, è fatta: la Juve ora accelera

Buone notizie dalla Spagna, per il colpo in casa bianconera. La Juventus può ben sperare ora per quello che riguarda il proprio calciomercato, considerando i rumors che arrivano dalla Spagna.

Il Barcellona lascerebbe perdere per uno degli obiettivi di Arrivabene, per la Juve che sarà nella prossima stagione. In coppia con De Ligt ci sarà un nuovo innesto e dopo la perdita di Paulo Dybala, a costo zero, un acquisto a parametro zero per i bianconeri.

Si tratta di Antonio Rudiger, obiettivo di calciomercato della Juventus, che sembra essere definitivamente abbandonato dal Barcellona. Il motivo è legato alla permanenza di altri calciatori in blaugrana perché, accanto a Piquè, ci sarà ancora Araujo. Il centrale di difesa firma il contratto per il rinnovo con il club catalano.

Piquè Araujo - Stopandgoal.com (La Presse)
Piquè Araujo – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Juventus, Rudiger si avvicina: il colpo

Araujo rinnova, niente Rudiger per il Barcellona: la Juventus partirà all’assalto per il difensore tedesco, stando alle ultime news di mercato in arrivo dalla Spagna. Sono i colleghi di Marca ad annunciare il rinnovo del difensore catalano, che andrà verso il prolungamento fino al 2026 per circa 4 milioni netti a stagione. Il miliardo di euro come clausola rescissoria, confermerà la volontà del Barcellona di mettere al centro del progetto, proprio Araujo. Un segnale fondamentale per la Juventus, che si stava contendendo con il Barcellona, proprio il colpo Rudiger. 

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, nuovo club per Rudiger: arriva l’annuncio del tecnico

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, altro acquisto dalla Serie B: soffiato all’Atalanta

Ultime Juventus, le cifre del colpo Rudiger

Antonio Rudiger arriverebbe alla Juventus a costo zero. Stando a quelle che sono le cifre per il suo pesante ingaggio, la Juve andrà a pagare circa 7 milioni a stagione il contratto per Rudiger. L’ex Roma andrebbe a percepire uno degli stipendi più alti dell’organico bianconero, permesso grazie all’addio di Paulo Dybala.

Antonio Rudiger Juventus - Stopandgoal.com
Antonio Rudiger Juventus – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy