Milan, infortunio e tegola: “Ha sentito tirare”, le condizioni preoccupano

Brutte notizie da Torino, per il Milan. Uno dei titolarissimi di Pioli ha subìto un infortunio, che non gli ha permesso di portare a termine la gara di questa sera.

Milan, infortunio a Torino: problema muscolare

Il Milan pareggia con il Torino, ma la beffa potrebbe esserci a causa dell’infortunio del proprio difensore. È uscito malconcio, tant’è che Pioli lo ha sostituito per non peggiorare le cose.

Sul finale di partita, al suo posto, è entrato Gabbia. A causa di un infortunio, legato ad un problema di natura muscolare, Fikayo Tomori è stato sostituito sul finale di partita. È uscito dolorante e ha dato un pugno al “tettuccio” della panchina allo stadio Olimpico “Grande Torino”. Le condizioni preoccupano, con il Milan chiamato nelle prossime giornate a sfide impegnative.

Milan infortunio Tomori - Stopandgoal.com (La Presse)
Milan infortunio Tomori – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Notizie Milan, infortunio Tomori: le condizioni

Come riportato dai colleghi di DAZN, Tomori ha subìto un infortunio di natura muscolare. Il calciatore è uscito malconcio dal campo e come si è visto dalle immagini, era molto sofferente in panchina, quando è rientrato dopo la sostituzione, rassegnandosi al problema al polpaccio. Un infortunio muscolare per Tomori, ma è da chiarire se è causato solo dalla stanchezza oppure se, a preoccupare il Milan, è qualcosa di più concreto. Il calciatore in ogni caso sarà controllato domani, in attesa di chiarire cosa gli ha causato il fastidio sul finale di partita contro il Torino.

LEGGI ANCHE >>> Milan, Pioli è una furia: l’episodio l’arbitrale denunciato a DAZN

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Torino Milan: diretta, highlights e formazioni

Milan, infortunio Tomori: quali partite salta?

Rischia di saltare i prossimi impegni del Milan, per infortunio, Fikayo Tomori. Il prossimo impegno dei rossoneri è contro il Genoa, ma poi ci sono le gare contro Inter e Lazio per i rossoneri, tra Coppa Italia e campionato. Tomori spera di essere già completamente a disposizione di Pioli per il Genoa, ma è possibile che il tecnico lo lasci a riposo, in attesa poi del derby contro l’Inter, in settimana.

Milan infortunio Tomori - Stopandgoal.com (La Presse)
Milan infortunio Tomori – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy