Calciomercato Milan: accordo raggiunto, affare fatto per l’estate

Le indiscrezioni in merito al calciomercato Milan per la prossima stagione sono già numerose. Mentre la squadra in campo prosegue la marcia per la corsa Scudetto, Maldini e Massara sono a lavoro in cerca di nuovi rinforzi.

Calciomercato Milan: il club in cerca di rinforzi

Nonostante manchi ancora tanto all’apertura ufficiale della sessione di calciomercato, il Milan è già attivo in cerca di innesti che possano permettere a Stefano Pioli di confermarsi e competere ad alti livelli anche nel futuro. La formazione rossonera è stata protagonista finora di un’ottima stagione, considerando che è prima a 68 punti, ma con l’Inter e Napoli dietro a 66 e con i neroazzurri che hanno ancora una partita da recuperare. Per lo Scudetto, dunque, è ancora tutto aperto.

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato Milan, per la prossima stagione Maldini ha in mente di rivoluzionare la trequarti con innesti di qualità e di spessore. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Fabio Carvalho Liverpool Milan – Stopandgoal.com – La Presse

Calciomercato: Fabio Carvalho e il Milan, salta tutto

Nelle ultime settimane era uscita fuori l’indiscrezione di calciomercato Milan con l’interesse di Fabio Carvalho del Fulham. Il trequartista, classe 2002, si sta esprimendo ad ottimi livelli con la squadra inglese nel campionato di Championship: fino a questo momento a messo a segno 7 gol in 30 presenze. Il portoghese però non arriverà in Italia, c’è già un accordo tra Fabio Carvalho e il Liverpool per la prossima stagione, la squadra di Klopp ha anticipato la concorrenza di tutti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Milan, infortunio e tegola: “Ha sentito tirare”, le condizioni preoccupano

Calciomercato: Fabio Carvalho va al Liverpool

Secondo le ultime indiscrezioni di mercato riportate dal giornalista Fabrizio Romano di Sky Sport, si sono concluse le trattative con Fabio Carvalho che sarà un nuovo giocatore del Liverpool la prossima stagione. Il portoghese arriverà a parametro zero dal Fulham. La trattativa è completata al 100%, nessuna possibilità per gli altri club di bloccare l’affare che è in dirittura.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Milan, Pioli è una furia: l’episodio l’arbitrale denunciato a DAZN

Calciomercato Fabio Carvalho Liverpool Milan – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy