Juventus, delusione De Ligt: ceduto per 60 milioni, il sostituto

Juventus Villarreal cambia i piani anche di mercato da parte della società bianconera in vista della prossima stagione. L’amara eliminazione costa caro anche in termini economici al club.

Calciomercato Juventus: De Ligt ceduto dopo la delusione

Alla Juve è arrivato il momento di cambiare e non di restare più in questo limbo continuo in Serie A e in Europa, con i risultati che non arrivano. In vista della prossima estate di mercato torneranno i grandi trasferimenti mancati un po’ in questi anni di Covid. Anche la Juve è pronta a rendersi protagonista, perché la società bianconera pensa ad un addio serio. La Juventus valuta la cessione di De Ligt dopo che continua a dimostrare di avere poca continuità nelle grandi prestazioni. Può essere proprio lui il sacrificato da parte del club bianconero che pensa già di chiudere per il sostituto. Infatti, non è dichiarato incedibile De Ligt che può essere ceduto dalla Juve. Già diverse squadre hanno mostrato interesse per il calciatore.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Juventus De Ligt bremer
Juventus De Ligt bremer

Juve: De Ligt via per 60 milioni

La Juventus è pronta alla cessione di De Ligt per 60 milioni di euro. Il club vuole puntare su un giocatore che più ha colpito in questi ultimi anni, ma prima di affondare il colpo con l’acquisto di Bremer la Juve dovrà lasciar partire De Ligt che per 60 milioni può andare a diverse grandi squadre. Infatti, il giovane centrale olandese piace alle big di tutta Europa come Bayern Monaco, Barcellona e le altre squadre di Premier League pronte a mettere le mani su di lui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: richiamano Pirlo e cacciano Allegri

Juventus: assalto a Bremer per sostituire De Ligt

La Juventus per comprare Bremer cederà De Ligt ma per arrivare al calciatore del Torino ha diverse carte da giocarsi. Ci sono Mandragora e Gatti che la Juve può far rientrare nell’affare Bremer, ma tutto dipenderà da De Ligt e se si concretizzerà il suo trasferimento per fare cassa con i bianconeri attivi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: Vlahovic pentito, via in estate

bremer liverpool manchester city
calciomercato bremer – Stopandgoal (La Presse)
Impostazioni privacy