Juventus: cambia il futuro di De Ligt, l’annuncio

La Juventus e i propri tifosi si preparano a diversi addii e nuovi arrivi, è il caso anche del giovane centrale di difesa. E’ lui stesso a parlare del proprio futuro con o senza i bianconeri.

Calciomercato Juventus: cambia il futuro di De Ligt

Rinnova con la Juventus o sarà ceduto De Ligt? A dare l’annuncio e rivelare la scelta ai tifosi è lo stesso calciatore olandese. Il centrale quest’anno sta giocando molto di più ed è felice della gestione Allegri, come anche l’allenatore. Per questo motivo si parla di rinnovo tra la Juventus e De Ligt con la conferma dal calciatore che lascia le porte aperte. Decisive le prossime settimane per capire il futuro del giocatore ritenuto un punto di riferimento importante da tecnico e società ad oggi, soprattutto visto i continui infortuni di Chiellini e Bonucci. Ad oggi è diventato uno dei pilastri della squadra bianconera in campo e fuori e per questo la Juventus vuole offrire un rinnovo a De Ligt che è in scadenza nel 2024 e avvicina le big d’Europa.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

de ligt juventu rinnovo
de ligt juventus rinnovo

Juventus: De Ligt pronto al rinnovo

In un’intervista di oggi a Tuttosport arrivano le parole di De Ligt tra mercato e futuro con la Juventus: “Ho notato che il club mi sta dando sempre più responsabilità. Mi piace avere più pressione e di avere un ruolo importante. Futuro? Ciò che ha detto Raiola è tre mesi fa, le cose cambiano…per ora completo la stagione”.

Parole che lasciano tutti con il fiato sospeso, soprattutto alla Juventus dove vogliono tenere De Ligt e puntano al rinnovo di contratto per allontanare le voci di mercato. Si parla di un possibile prolungamento di un altro anno dalla scadenza, fino al 2025.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan Inter ultima volta: firma con la Juve

Calciomercato Juve: asta per De Ligt

Tra il rinnovo con la Juventus e De Ligt si mettono di mezzo le grandi squadre che provano a beffare i bianconeri portandolo via. Infatti, la permanenza del centrale olandese in bianconero passa anche per le grandi offerte che arriveranno dall’estero già in estate. Il calciatore piace ai top club come Bayern Monaco, Chelsea, Manchester United e Barcellona. Sono loro le quattro squadre principalmente interessate a De Ligt con la Juventus che però vuole confermarlo in rosa per almeno un altro anno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Uefa: 4 club italiani sanzionati

Calciomercato De Ligt - stopandgoal.com
Calciomercato De Ligt – stopandgoal.com
Impostazioni privacy