Grave incidente: choc per Napoli e Real Madrid, operato d’urgenza |VIDEO

Bruttissimo incidente in queste ultime ore. E’ stato addirittura costretto ad operarsi d’urgenza per trauma cranico e ora si attendono sviluppi riguardo le sue condizioni.

Grave incidente: Napoli e Real Madrid sotto choc

Sono tutti in apprensione per quella che è l’attuale situazione di un ex storico calciatore di Napoli e Real Madrid. Infatti, sono tutti sotto choc anche per le immagini che hanno mostrato l’intera scena. Brutto incidente quello per Freddy Rincon con l’auto. L’ex giocatore ha avuto una collisione violenta oggi, a Cali in Colombia, nei presi dello stadio Pascual Guerrero. Immediato il trasporto d’urgenza in ospedale per Freddy Rincon dopo l’incidente stradale. E’ lì che è stato operato il 55enne per un trauma cranico subito dopo il violento scontro.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Incidente stradale Rincon
Incidente stradale Rincon

Incidente Freddy Rincon: è stato operato

Non solo l’ex calciatore Freddy Rincon è rimasto ferito nell’incidente terribile accaduto in queste ore in Colombia. Infatti, anche altre quattro persone sono rimaste ferite. Chi ha però riportato lesioni gravi è stato proprio Freddy Rincon che è stato operato e ora è in prognosi riservata. L’auto si è scontrata in modo davvero violento con un autobus come mostrano le immagini anche video. Si attendono novità sulle condizioni di salute dell’ex bandiera di Napoli e Real Madrid.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Milinkovic Savic ceduto

La carriera di Freddy Rincon

Dopo il terribile incidente di Freddy Rincon è arrivato immediato il messaggio del Real Madrid che ha voluto mostrare vicinanza al 55enne. L’ex calciatore è stato un vero pilastro per quanto riguarda la sua Nazionale della Colombia dove ha disputati i Mondiali di Italia 90, Usa 94 e Francia 98. Inoltre, sempre con la maglia della Colombia ha giocato tre volte la Coppa America. Oltre a vestire le maglie di Napoli e Real Madrid ha giocato anche per Palmeiras, Corinthians e Santos. Dopo 18 anni di carriera da calciatore, ha avuto una breve carriera da allenatore. Ad oggi era in Colombia come commentatore sportivo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mondiali 2022: la risposta della FIFA

Freddy Rincon Real Madrid Florentino Perez
Freddy Rincon Real Madrid Florentino Perez
Impostazioni privacy