Cuadrado Juventus rinnovo Inter
La Juve sta rivoluzionando una squadra in vista di un futuro importante e vincente. Il club vuole adottare una politica diversa guardando anche con attenzione ai conti. Ecco perché ci saranno diversi addii.
Dopo il saluto a Dybala è pronto ad arrivarne un altro per un calciatore importante in questi anni e ben visto dai tifosi. La società pensa di adottare una nuova politica e vuole rivoluzionare la rosa senza dover cedere alle pretese di nessuno. E’ il caso di Cuadrado pronto a lasciare la Juventus con il rinnovo che si è complicato in maniera seria. Il terzino di spinta colombiano va verso i 34 anni ed è in scadenza a giugno di quest’anno. C’era un accordo sulla parola nelle scorse settimane, ma qualcosa potrebbe essere cambiato dopo che la Juve ha voluto rivedere i termini economici per il rinnovo di Cuadrado. Adesso tutto potrebbe saltare da un momento all’altro con un altro grande addio pronto ad arrivare. A riportarlo è La Gazzetta dello Sport.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Bisognerà valutare nelle prossime settimane se tra Cuadrado e la Juventus si può firmare il rinnovo e l’Inter, intanto, pensa al calciatore in vista del futuro. Infatti, non è da escludere che tra le 2-3 cessioni importanti dell’Inter in estate ci sia anche quella di Dumfries che ha attirato interesse delle big d’Europa. Marotta poi segue spesso la politica dei colpi a parametro zero. Ecco perché l’Inter può prendere Cuadrado a zero se dovesse saltare con la Juve il rinnovo. Restare in Serie A è un’opzione che prende in considerazione il giocatore che ha intenzione di restare al top del livello ancora in Europa e giocare la Champions.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: colpo dal Benfica
Non sarà facile in quel caso per l’Inter firmare l’ingaggio di Cuadrado che se dovesse lasciare la Juve a zero, nonostante i 33 anni, risulterebbe un colpo molto importante. Infatti, sul colombiano ci sono molte squadre tra cui diverse big in Premier League e in Bundesliga. Inoltre, anche il PSG e il Barcellona hanno mostrato interesse per il giocatore. Considerando che è in scadenza 2022 e che potrebbe non rinnovare con la Juventus Cudrado può dire addio in estate per iniziare una nuova avventura.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve: colpo dalla Serie B
Davide Ancelotti, figlio di Carlo, è pronto a separarsi dal padre per intraprendere la carriera…
Ci sono delle novitĂ importanti che riguardano il futuro in panchina di Carlo Ancelotti, che…
Episodio controverso, da moviola, capitato nel corso della partita di Serie A Lecce Napoli. Ecco…
Il futuro è giĂ tracciato per Lookman, che si avvicina all'addio dall'Atalanta. Non ci sono…
Ci sono dei dubbi sul futuro del club italiano. Ecco l'annuncio dell'allenatore in conferenza stampa…
Il simbolo del Leicester lascerĂ le Foxes al termine di questo campionato, ecco le ultimissime…