Milan, Pioli è una furia: l’episodio l’arbitrale denunciato a DAZN

Stefano Pioli ha parlato ai microfoni di DAZN e lo ha fatto nel post-partita di Torino-Milan. Ecco le sue parole sull’arbitraggio.

Milan, Pioli sull’arbitro: l’analisi

Pioli è molto contrariato per la decisione dell’arbitro, l’episodio è legato al tempo effettivo giocato in Torino-Milan. Ecco l’analisi del tecnico ai microfoni di DAZN, nel post-partita: “Parliamo sempre dei minuti di recupero dati in più, ma quanti minuti si giocano effettivamente? Il portiere poi perde tempo, sono stato un po’ nervoso, ma non manco di rispetto a nessuno. Oggi sapevamo che ci sarebbero state delle difficoltà, in questo momento non ci rimbalza giusta la mezza palla, ci sta mancando il guizzo. È un risultato positivo, ma volevamo la vittoria”. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

SUI RISULTATI – “Sono due o tre settimane che, “le favorite” fanno passi falsi. Questo succede quando il campionato è equilibrato, noi facciamo di tutto in campo per mettere in difficoltà le altre. Qualcosa manca di lucidità, dobbiamo imparare ad essere più pericolosi. Qualcosina di meglio si può sempre fare”.

Pioli - Stopandgoal.com (La Presse)
Pioli – Stopandgoal.com (La Presse)

LEGGI ANCHE >>> Milan: beffata la Juventus, arriva dal Manchester City

Impostazioni privacy