Juventus, il sostituto di Dybala è lui: sogno concreto, assalto al PSG

La Juventus deve prepararsi all’addio di Paulo Dybala e il lavoro, attraverso il calciomercato, prende vita. Sarà un’estate caldissima per il mercato di Arrivabene, pronto a far felice Allegri e mettere nel mirino l’obiettivo Scudetto.

Calciomercato Juventus, sogno dal PSG

La Juve ha urgente bisogno di muovere qualcosa in avanti e il nuovo numero dieci, pronto a sostituire Paulo Dybala, potrebbe arrivare dal Paris Saint-Germain.

Dall’estero rivelano importanti news circa il futuro della Juventus, i bianconeri continueranno molto probabilmente con Massimiliano Allegri in panchina, hanno intenzione di tornare ai vertici del calcio italiano. Per farlo, il grande colpo dal PSG, per formare un tridente da sogno.

La Juventus ha messo nel mirino, per il prossimo calciomercato, Angel Di Maria. E dunque il sogno per i tifosi della Juventus, di vedere un tridente formato da Vlahovic, con il “Fideo” e Chiesa accanto, è possibile.

Neymar e Di Maria - Stopandgoal.com (La Presse)
Neymar e Di Maria – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Juventus, colpo Di Maria: le ultime

Sono i colleghi di Fichajes.net a riportare le ultime news di calciomercato legate al futuro della Juventus e del colpo Angel Di Maria. Il nuovo 10 della Juve potrebbe dunque essere il fuoriclasse argentino, arrivato probabilmente ormai al capolinea della sua avventura al PSG.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Di Maria cacciato dal PSG: arriva gratis in Serie A

Il calciatore non riesce a trovare spazio, troppo chiuso dal tridente formato da Mbappè, Neymar e Messi, per tale motivo occhio all’ipotesi Juve. In Serie A, tra l’altro, potrebbe arrivare proprio per prendere il posto di Dybala, anche lui in uscita dal club a costo zero. Nonostante l’età, Di Maria potrebbe dare la qualità che manca al tridente dei bianconeri, che perderanno anche Bernardeschi a fine stagione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, addio di lusso per il colpo dal Leicester

Ultime Juventus, le cifre del colpo Di Maria

Angel Di Maria arriverebbe alla Juventus a titolo gratuito, nel prossimo calciomercato. I bianconeri, che hanno intenzione di separarsi da Paulo Dybala, potrebbero invece concedere i circa 8 milioni di ingaggio che Di Maria gradirebbe alla firma, per vestire la maglia dei bianconeri.

Di Maria Neymar - Stopandgoal.com (La Presse)
Di Maria Neymar – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy