Calciomercato, altro che Lukaku: in Serie A arriva Werner

In questi giorni si è parlato del Milan, come colpo per l’attacco, per il futuro di Timo Werner. Il giocatore però potrebbe finire ad una rivale dei rossoneri, lo comunicano dall’estero: Werner giocherà in Serie A, ma non per il Milan.

Calciomercato, colpo Werner: ecco dove giocherà

Timo Werner in attacco, tra le big d’Italia, nel prossimo campionato. L’investimento su Lukaku, potrebbe spingere il Chelsea a separarsi dal tedesco che non ha fatto male ai Blues, ma forse a Londra si aspettavano qualcosa di più dall’ex Lipsia. Il futuro del tedesco potrebbe rovesciarsi, trovandosi in Serie A.

Alla guida dell’attacco della Juventus, nella prossima stagione, potrebbe esserci Timo Werner. Un ruolo per lui nel tridente con Vlahovic e Chiesa, con il “jolly” Morata a disposizione di Max Allegri. Un tridente importante, col giocatore tedesco che si sta guardando intorno per la prossima stagione, considerando le alternanze che Tuchel ha al Chelsea.

Calciomercato Juventus Werner - Stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Juventus Werner – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Juventus, colpo Werner: le ultime

Sono i colleghi di Fichajes.net a riportare le ultime news di calciomercato, legate al futuro della Juventus e di Timo Werner. Sì perché il tedesco continua a piacere ai club italiani e, tra questi, sarebbe spuntata fuori ora la Juve.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, il sostituto di Dybala è lui: sogno concreto, assalto al PSG

Accostato più volte all’attacco di Milan e Inter, nonostante la presenza di Vlahovic e Morata, i bianconeri potrebbero mettersi ad ostacolare le intenzioni delle rivali di Milano. Il valore di mercato di Werner è elevatissimo però e la Juventus dovrà decidere se investire, dovendo sostituire numericamente Paulo Dybala o se lasciar perdere, per puntare su altri orizzonti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: beffata la Juventus, arriva dal Manchester City

Ultime Juventus, le cifre del colpo Werner

Per portarsi a casa Werner, la Juventus è consapevole che dovrà partire da alte cifre. La valutazione di mercato del calciatore tedesco, è infatti elevatissima. Come riporta il portale Transfermarkt, attualmente Werner vale circa 45 milioni di euro.

Timo Werner - Stopandgoal.com (1)
Timo Werner – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy