Cambio in panchina per una big: pronto il tedesco

Il club ha deciso di rivoluzionare la squadra e di affidare la panchina al tedesco che guiderà la squadra. La decisione è stata presa, non si torna indietro.

Calciomercato: c’è il cambio in panchina

Annata altalenante e deludente per la squadra che in campionato non è riuscita ad ottenere il risultato che si aspettava a inizio stagione. La dirigenza e la presidenza sono pronti ad intervenire e sistemare le cose.

Il Benfica non se la passa benissimo in campionato, visto che attualmente è al terzo posto in classifica con 64 punti e molto lontano dal secondo posto occupato dallo Sporting a 73. La squadra lusitana dovrà, dunque, affrontare i playoff di Champions League per accedere alla fase a gironi. Per la prossima stagione sembra ormai deciso il futuro dell’allenatore del Benfica Nélson Veríssimo che lascerà sicuramente il club.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Schmidt Benfica allenatore – Stopandgoal.com – La presse

Benfica: deciso il prossimo allenatore

Il presidente del Benfica Rui Costa è pronto a stravolgere la rosa per la prossima stagione e affidarsi ad un tecnico giovane ma allo stesso temo esperto che possa guidare il club verso i successi sperati.

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato, Nélson Veríssimo lascerà il Benfica alla fine di questa stagione. Al suo posto ci sarà Roger Schmidt che firmerà fino a giugno 2024. L’allenatore tedesco, attualmente al Psv Eindhoven, è pronto ad iniziare questa nuova e intrigante avventura in uno dei club più prestigiosi del calcio portoghese.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato Juventus: colpo dal Benfica, arriva il regista

Schmidt sarà il prossimo tecnico del Benfica

Il Benfica ha deciso il nome del prossimo allenatore che sarà Roger Schmidt del Psv. Il tedesco è dal 2020 in Olanda, tra le fila del club di Eindhoven, con il quale ha vinto una Supercoppa nel 2021. Attualmente è in lotta e a meno quattro dall’Ajax per la vittoria dell’Eredivise. Il suo profilo è stato scelto da Rui Costo per guidare il Benfica nella prossima stagione. Una scelta già presa da tempo per il club lusitano che si separerà da Verissimo che non ha portato nulla di nuovo al club.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato: stanno prendendo Nunez per 120 milioni, l’annuncio
Calciomercato Schmidt Benfica allenatore – Stopandgoal.com – La presse
Impostazioni privacy