Calciomercato Roma, colpo grosso dal Feyenoord: battute le italiane

In estate la Roma potrebbe avviare una vera e propria rivoluzione di calciomercato. José Mourinho e Tiago Pinto sono già al lavoro per portare nuovi colpi di spessore nella capitale.

Calciomercato Roma, colpo dal Feyenoord: le ultime

La Roma ha iniziato a studiare per il calciomercato estivo. La stagione dei giallorossi è stata altalenante ai massimi livelli. In campionato segue ancora la scia della Juventus e sogna ancora di qualificarsi in Champions League. In Conference League, invece, ha appena subìto un’altra grossa batosta dal Bodo Glimt.

Per questo José Mourinho si aspetta una mini rivoluzione nel mercato estivo. Tiago Pinto è già al lavoro per portare a Trigoria volti nuovi.

Secondo le ultime notizie di mercato, la Roma è sulle tracce di Marcos Senesi del Feyenoord. Il difensore italo-argentino piace a Mourinho che vuole strapparlo alla concorrenza italiana.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Roma Senesi
Calciomercato Roma Senesi – stopandgoal.com (Foto: Instagram Senesi)

Calciomercato Roma: colpo Senesi, i dettagli

La Roma sta studiando il colpo Marcos Senesi dal Feyenoord. Il difensore italo-argentino piace da molto tempo in Serie A e in estate potrebbe approdare, finalmente, nel nostro campionato.

Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, la Roma tiene sotto osservazione Senesi. Il classe ’97 è il nome in cima alla lista di José Mourinho. Sembra già un veterano della difesa e sa bene come gestire anche situazioni complesse.

Senesi piace anche al Napoli e alla Fiorentina ma nelle ultime settimane la Roma sembra la squadra più avanti per acquistarlo. Per la Roma il nome di Senesi è un tassello da inserire se il mercato in uscita portasse qualche novità.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma: il sostituto di Zaniolo arriva dall’Arsenal

Ultime news Roma: colpo Senesi, le cifre

Quanto costa Senesi? La Roma giocherà sul punto contratto in scadenza nel 2023 per prendere a buon costo Marcos Senesi. Il Feyenoord è sempre stato bottega cara ma per l’argentino difficilmente potrà chiedere più di 10 milioni di euro. Lo stesso calciatore sembra intenzionato a cambiare campionato per provare un’esperienza diversa e di grande crescita.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Roma: colpo dal Bodo Glimt, l’annuncio

Roma Senesi
Roma Senesi – stopandgoal.com (Foto: Instagram Senesi)
Impostazioni privacy