Calciomercato Roma, firma con i giallorossi: sostituirà Zaniolo

Il calciomercato di Serie A continua ad essere molto attivo, e intanto tra le squadre che si stanno muovendo di più c’è la Roma. I giallorossi stanno pensando ai prossimi colpi per l’estate, e pare abbiano messo nel mirino vari profili interessanti e che possono fare comodo a Josè Mourinho. Occhi puntati in Premier League..

Calciomercato Roma: nuovo colpo in estate, sostituisce Zaniolo

La Roma si sta dimostrando ancora una volta uno dei club più attivi sul calciomercato. I giallorossi vogliono essere competitivi per la zona Champions League, e sperano di poter imbastire qualche trattativa importante in vari reparti del campo. Uno degli obiettivi di mercato è Nicolas Pepè, attaccante dell’Arsenal che già in passato è stato molte volte accostato al nostro campionato. Dopo un trasferimento monstre dal Lille ai Gunners, l’ivoriano non è riuscito mai a convincere del tutto, e adesso l’addio in estate sembra un’opzione molto papabile per il futuro.

Ecco che la Roma ne può approfittare, sperando magari di trovare un nuovo importante innesto per il reparto offensivo. Stando alle ultime notizie riportate da alcuni portali italiani, Pepè può essere il sostituto di Zaniolo, in procinto di andare via nella sessione estiva.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Roma, Lapresse, stopandgoal.com
Calciomercato Roma, Lapresse, stopandgoal.com

Mercato Roma: Pepè in estate, il prezzo

Nicolas Pepè è un obiettivo di mercato della Roma. L’attaccante dell’Arsenal può lasciare la Premier League in estate, ed è un profilo molto apprezzato da Mourinho, il quale ne parlò bene qualche tempo fa. Il colpo è fattibile, e in merito a questo ci sarebbero delle novità importanti: stando alle ultimissime notizie riportate da fussballtransfers.com, pare che l’Arsenal abbia abbassato le pretese per Pepè. Adesso il prezzo può aggirarsi sui 30 milioni di euro.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus: altro sgarbo alla Roma, arriva con Zaniolo

Ultime Roma: concorrenza italiana per Pepè?

La Roma pensa a Pepè come prossimo rinforzo per l’estate. L’ivoriano può arrivare dall’Arsenal con un prezzo più che dimezzato rispetto a un paio di anni fa, e i giallorossi ne possono approfittare. Occhio però alla concorrenza del Milan per Pepè. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Napoli: offerta bomba alla Roma, pronti 50 milioni

Pepè, Lapresse, stopandgoal.com
Pepè, Lapresse, stopandgoal.com
Impostazioni privacy