Calciomercato Roma: colpo dal Bodo, l’annuncio di Thiago Pino

Thiago Pino, ds della Roma, ha parlato in l’occasione di Bodo-Roma, match valido per l’andata dei quarti di finale di Conference League.

 

Intervista a Tiago Pinto a Sky Sport

Rui, Kumbulla,  Ibañez, poi anche Smalling, cosa è cambiato?

“Ci tengo a fare un pensiero alla famiglia di Mascetti che oggi ci ha lasciato. Nei gironi abbiamo giocato male e ora sono un ricordo, adesso sono passati 5 mesi di duro lavoro con Mourinho e oggi siamo qui con una voglia di fare bene”.

Perchè non avete provato il campo?

“Sul campo il mister ha parlato e non abbiamo scuse, però c’è da dire che il clima è diverso ma siamo a posto, non ci sono scuse, vivere in Norvegia è diverso da Roma ma in questo caso siamo preparati”.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Solbakken
Solbakken

Intervista a Tiago Pinto sul mercato

Solbakken interessa?

“So che è noioso per voi ma penso che nelle ultime settimane sono usciti tantissimi nomi per il calciomercato della Roma, secondo me ci dobbiamo concentrare sul campionato in questo momento”

Intervista a Tiago Pinto sulla UEFA

In che modo cambia nella strategia della Roma il nuovo regolamento della UEFA?

“Oggi fare il direttore sportivo è molto più difficile del passato perchè dobbiamo conoscere tutte le regole, oggi sono uscite queste nuove che devo vedere meglio ma c’è la prossima stagione da giocare con un po’ più di libertà ma è chiaro che il concetto è quello del calcio sostenibile, la Uefa cerca di aiutare ai club di farlo ma per me è una sfida ancora più grande. non mi lamento del passato, dobbiamo lavorare insieme con proprietà e allenatore per avere una squadra sempre più forte ma penso sia ancora presto per parlare dell’impatto di queste regole”

Premer?

“Io purtroppo non posso guardare Liverpool e City perchè giochiamo con la Salernitana, loro giocano alle 17 30 ma la vedo dopo. Ieri parlavo con le mie persone, non possiamo dimenticare che su 7 squadre di Premier, 5 sono ancora qui. Le italiane sono due, tutte insieme dobbiamo lavorare insieme perchè il calcio italiano deve andare avanti”.

LEGGI: Bodo-Roma: le formazioni ufficiali, risultato live e highlights

Mou
Mou

 

Impostazioni privacy