Calciomercato, Caputo nella big di Serie A: incontro e firma

Il calciomercato estivo ruoterà intorno alla figura di Ciccio Caputo. Il bomber pugliese potrebbe lasciare la Sampdoria per firmare per un top club. La parte finale della sua carriera potrebbe prendere una svolta inaspettata.

Calciomercato, Caputo nella big di Serie A: incontro e firma

Ciccio Caputo infiamma il calciomercato di Serie A. L’attaccante della Sampdoria può cambiare maglia al termine della stagione. Non ha vissuto la sua migliore annata in maglia blucerchiata ma il suo futuro potrebbe vivere una grande esperienza.

Dopo Sassuolo e Sampdoria, Caputo può firmare per il top club e chiudere la carriera in grande stile. A 34 anni, 35 il prossimo agosto, l’ultima chance di poter giocare in Europa fa gola al bomber pugliese.

Secondo le ultime notizie di mercato, la Lazio si è messa sulle tracce di Ciccio Caputo. Igli Tare sta valutando il suo acquisto dalla Sampdoria, con il placet di Maurizio Sarri.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Lazio Caputo
Calciomercato Lazio Caputo – stopandgoal.com (LaPresse)

Calciomercato Lazio, Caputo come vice Immobile: le ultime

Ciccio Caputo può chiudere la carriera alla Lazio. I biancocelesti cercano da tempo un vice Immobile e Igli Tare può averlo trovato nel bomber ex Sassuolo che alla Sampdoria non riesce ad incidere come e quanto vorrebbe.

Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, Caputo è il nome in cima alla lista dei desideri della Lazio per la prossima stagione. Maurizio Sarri ha chiesto un nome importante e un esperto di Serie A per raggiungere i suoi obiettivi.

Nelle prossime settimane ci sarà un incontro tra la Lazio e l’entourage di Caputo per iniziare a gettare le basi per il futuro. I biancocelesti hanno scelto il nuovo bomber che può dare rifiato ad Immobile nella prossima stagione.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lazio: trasferimento concluso, è anche ufficiale

Ultime news Lazio: il prezzo di Caputo

Caputo ha il contratto in scadenza con la Sampdoria a giugno, con opzione di rinnovo per un altro anno. Il bomber pugliese è il nome che Sarri ha scelto per il futuro e si sta iniziando a trattare. L’affare per portare Caputo alla Lazio potrebbe concludersi per una cifra vicina ai 3 milioni di euro.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Lazio: arriva il portiere del PSG, i dettagli

Caputo Lazio
Caputo Lazio – stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy