Lazio: trasferimento concluso, è ufficiale

Notizie di mercato in arrivo in vista della prossima stagione. E’ arrivata la chiusura ufficiale della trattativa per quanto riguarda la Lazio che ha definito l’affare.

Calciomercato Lazio: è fatta

La società di Lotito è a lavoro per accontentare Sarri in vista del prossimo anno. Perché il club biancoceleste dovrà chiudere diversi affari in entrata come promessa al proprio allenatore che è pronto a firmare il rinnovo. C’è stato un incontro negli ultimi giorni tra Lotito, Tare e Sarri per pianificare il mercato della Lazio che intanto ha venduto Andre Anderson. Il giovane calciatore classe 1999 italo brasiliano non ha trovato spazio nemmeno in questa stagione in Italia e proverà a rilanciarsi altrove. Infatti, Andre Anderson ha lasciato la Lazio per trasferirsi in Brasile. E’ arrivata anche l’ufficialità dell’affare.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Lazio esonero Sarri
Lazio Sarri – stopandgoal.com (LaPresse)

Lazio: ceduto Andre Anderson

Non sarà l’unica cessione del club biancoceleste da qua alla prossima stagione. Andre Anderson intanto è stato ceduto ufficialmente al San Paolo. Il giovane calciatore arrivato negli anni scorsi è partito per il Brasile. Il calciatore in scadenza nel 2023 è passato, infatti, allo storico club brasiliano in prestito. Era una settimana che non si allenava a Formello il giocatore. Si parlava già da un po’ per il passaggio in Brasile del giocatore e ora è anche ufficiale: Andre Anderson firma con il San Paolo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Lazio: colpo Svanberg

Calciomercato: Andre Anderson non è l’unico

Andre Anderson lascia la Lazio per andare a rilanciarsi al San Paolo. Il calciatore è pronto è andato per provare a ritrovare condizione e stimoli per poter tornare poi in Serie A. Non sarà l’unico a lasciare la Lazio Andre Anderson in vista del prossimo anno. Infatti, la società è pronta a dire addio anche a calciatori molto importanti come Milinkovic Savic, Luiz Felipe e Luis Alberto. Sono questi i maggiori indiziati ad andare via in vista del prossimo anno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio: ceduto Luis Alberto

andre anderson
andre anderson
Impostazioni privacy